Gran Fondo Campagnolo Roma 2014

dinofe76

Novellino
23 Aprile 2012
81
3
Roma
Visita sito
Bici
montana tour, Bortolotto
Il problema è che a ti brucia ammettere che sei il primo a infrangere le regole e dover scendere dal piedistallo. Tu chiamalo invito molti altri qui dentro gli hanno già dato il nome giusto!

E ti ripeto: vista la situazione hai fatto bene! Però non puoi "tenere il piede in due staffe"

Io faccio di tutto per far capire alla gente che sta gf è na porcheria e non si merita manco 30€ si iscrizione!!!
E invito tutti a fare altrettanto così magari riusciamo ad affondare sta buffonata!

Al momento il messaggio che è arrivato alle persone è questo:
Il prossimo anno l'importante è iscriversi il più tardi possibile per risparmiare e poi meglio frequentare le persone giuste così ci scappa l'invito.
Tutte cose molto etiche!!!

Regà se pago 65€ voglio un servizio all'altezza! Mentre qui c'è un servizio all'altezza per i privilegiati, ottenuto con i soldi della massa.

Julio tu e lo sport non c'entrate nulla..... stai a casa domenica che è meglio e non ti avveleni la giornata co tutta sta gente che vuole divertirsi.... anzi fermati al circo massimo così ti lamenti un pò coi grillini

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
A pranzo vado a ritirare il pacco gara......
Tutte ste storie sulle griglie so ridicole....
così è stato nelle prime due edizioni, così sarà....
ridicole sono pure tutte le etichette mediatiche usate nel tempo...
dal "traffico completamente chiuso", agli "etici", passando per i "predestinati"

io partirò serenamente dal dietro della balena (3100espicci)
chissà mai che riprendo qualcuno di questi etici, invitati....:mrgreen:

Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Julio tu e lo sport non c'entrate nulla.....

beh un po' come te e la tolleranza :mrgreen:

ragazzi è inutile fare malesangue, se non vi piace l'anno prossimo non la rifate, ma è inutile rodersi il fegato...è un gioco!! E ve lo dico con cognizione di causa visto il numero considerevole di volte in cui quest'anno m'hanno riso in faccia quando ho chiesto le griglie di merito. Se pensate che le regole sono ingiuste le infrangete, prendendovi le vostre responsabilità serenamente e senza giustificazioni.
o-o

dinofe76

Novellino
23 Aprile 2012
81
3
Roma
Visita sito
Bici
montana tour, Bortolotto
beh un po' come te e la tolleranza :mrgreen:

ragazzi è inutile fare malesangue, se non vi piace l'anno prossimo non la rifate, ma è inutile rodersi il fegato...è un gioco!! E ve lo dico con cognizione di causa visto il numero considerevole di volte in cui quest'anno m'hanno riso in faccia quando ho chiesto le griglie di merito. Se pensate che le regole sono ingiuste le infrangete, prendendovi le vostre responsabilità serenamente e senza giustificazioni.
o-o

Se pensate che le regole sono ingiuste le infrangete?????

meglio partire dietro e arrivare ancora più dietro se le premesse sono queste

o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se pensate che le regole sono ingiuste le infrangete?????

meglio partire dietro e arrivare ancora più dietro se le premesse sono queste

o-o
Meglio ancora andare altrove se la scelta è fra l'infrangere le regole o vedersi assoggettati a regole inique. gandalf
.........
io partirò serenamente dal dietro della balena (3100espicci)
chissà mai che riprendo qualcuno di questi etici, invitati....:mrgreen:
Il modo per risalire la corrente a mò di salmone lo sai. A prescindere dal risultato di domenica, cerca di applicarlo, se non altro ti servirà come prova ed esperienza per il futuro.
Non scoppiarmi a Tormarancia, mi raccomando!!! :-x

dinofe76

Novellino
23 Aprile 2012
81
3
Roma
Visita sito
Bici
montana tour, Bortolotto
Meglio ancora andare altrove se la scelta è fra l'infrangere le regole o vedersi assoggettati a regole inique. gandalf

:-x

Per come la vivo io (cicloturista della domenica che spera di finire entro il tempo massimo) non mi accorgo di regole inique... semmai mi spiace per il traffico che mi becco ogni anno da rocca di papa in poi però secondo me val la pena far parte di questa giornata.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il problema è che a ti brucia ammettere che sei il primo a infrangere le regole e dover scendere dal piedistallo. Tu chiamalo invito molti altri qui dentro gli hanno già dato il nome giusto!

E ti ripeto: vista la situazione hai fatto bene! Però non puoi "tenere il piede in due staffe"
A parte che essere invitato non è infrangere una regola, ma io non sono "invitato". E non mi brucia proprio niente caro amico...
L'unico che qui ha cercato la raccomandazione e (giustamente) non l'ha avuta sei stato proprio te.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Concordo al 100%
Io no. Credo che le regole non vadano comunque infrante. Battersi per modificarle e nel frattempo rispettarle....o a limite evitare di doverle infrangere facendo altro. In questo caso è piuttosto agevole evitare di doverle infrangere. Non si tratta di evitare di rubare un farmaco salvavita che non hai i soldi per pagare.
Imho

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Io no. Credo che le regole non vadano comunque infrante. Battersi per modificarle e nel frattempo rispettarle....o a limite evitare di doverle infrangere facendo altro. In questo caso è piuttosto agevole evitare di doverle infrangere. Non si tratta di evitare di rubare un farmaco salvavita che non hai i soldi per pagare.
Imho

Punto di vista rispettabile e condivisibile.
L'unica cosa è che secondo me poi si ottiengono meno risultati e ritorno.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
L'unica cosa è che secondo me poi si ottiengono meno risultati e ritorno.
Intendi che è meglio partecipare e porli di fronte alla loro inadeguatezza, piuttosto che ignorarli e andare altrove?
Ma tanto l'inadeguatezza non la ammetteranno mai lo stesso. Lo vedi anche tu, su queste pagine, come manco un cambio di regolamento di notte a tre giorni dall'evento, viene definito da tutti come inammissibile e ancora c'è qualcuno che fa dei distinguo. Per non parlare di tutte le incongruenze evidenziate in questi anni, dalla 1 edizione (anzi prima) in poi.
Comunque se arrivi dietro a Mario, quello te sfotte per il resto dei tuoi giorni :-x

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Intendi che è meglio partecipare e porli di fronte alla loro inadeguatezza, piuttosto che ignorarli e andare altrove?
Ma tanto l'inadeguatezza non la ammetteranno mai lo stesso. Lo vedi anche tu, su queste pagine, come manco un cambio di regolamento di notte a tre giorni dall'evento, viene definito da tutti come inammissibile e ancora c'è qualcuno che fa dei distinguo. Per non parlare di tutte le incongruenze evidenziate in questi anni, dalla 1 edizione (anzi prima) in poi.
Comunque se arrivi dietro a Mario, quello te sfotte per il resto dei tuoi giorni :-x

La speranza è l'ultima a morire! o-o

Se Mario mi dovesse staccare ho già pronto un seghetto alternativo in garage :mrgreen:

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
A parte che essere invitato non è infrangere una regola, ma io non sono "invitato". E non mi brucia proprio niente caro amico...
L'unico che qui ha cercato la raccomandazione e (giustamente) non l'ha avuta sei stato proprio te.

Infatti immagino che la l'iscrizione ti sia piovuta dal cielo!!!

A me l'unica cosa che mi disturba è il fatto che viene messo in dubbio il diritto di lamentarsi di chi ha speso 65€ per iscriversi!!!

E ripeto per l'ennesima volta che lo dico da non interessato perché io non ho pagato 65€ ma molto meno!!!

dinofe76

Novellino
23 Aprile 2012
81
3
Roma
Visita sito
Bici
montana tour, Bortolotto
Infatti immagino che la l'iscrizione ti sia piovuta dal cielo!!!

A me l'unica cosa che mi disturba è il fatto che viene messo in dubbio il diritto di lamentarsi di chi ha speso 65€ per iscriversi!!!

E ripeto per l'ennesima volta che lo dico da non interessato perché io non ho pagato 65€ ma molto meno!!!

Allora non lamentarti...dato che stai tirando fuori il peggio del peggior italiano!

Nessuno ti obbliga a fare la granfondo

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Allora non lamentarti...dato che stai tirando fuori il peggio del peggior italiano!

Nessuno ti obbliga a fare la granfondo

Intanto il peggior italiano mette sul tavolo i fatti a differenza degli altri!
Ho raccontato gli impicci fatti da altri e anche quelli fatti da me!
L'ho fatto perché magari qualcuno legge e decide che il prossimo anno magari è il caso di dare una sterzata e tutelare tutti gli iscritti e non le proprie tasche!

Quando non sei d'accordo potresti anche motivare quello che dici, invece di dare fiato alle trombe a vanvera.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
all'andata o anche al ritorno? :mrgreen:
all'andata ovviamente:-x
che te sei ammalato pure quest'anno?:mrgreen:

allora ce l'hai la memoria....:mrgreen:
l'influenza sta già girando, per fortuna non mi ha ancora colpito.....

....posso dirvi la composizione del pacco gara:

- la maglia che quest'anno ho preso in misura S (la I ed. L, la IIed. M...:mrgreen:)
-una borraccia nera loggata Gf Roma
- una confezione monodose di sali al limone
- un campioncino di cremina per il sacro di dietro
- una bottiglia di Fiano di Avellino Doc, pare una buona bottiglia, ma non locale.
- una lattina di power drink
- un plico contenente delle bustine plastificate salvatelefono
- carta, volantini, tutta roba riciclabile

niente WD40 sto giro :rosik:

ciao a tutti o-o

Ultima modifica: