DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
a istinto.......:mrgreen: venduto a malincuore reggisella WR esagerato....per questioni di garanzia telaio.
qui piove e non và bene...ti capisco per la clientela...molti rompono i mar....i alla grande, per mia fortuna c'è mia mogie che mi trattiene altrimenti mi chiudevano il bar.

Come si dice da noi: MOLA MIA!!!!!!!!:mrgreen:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
E siamo arrivati anche al sabato prima della crono...beh ragassi c'è da dire che almeno è a scopo benefico e il risultato conta si e nò........sarà devoluto ad un bambino sulla carrozzina di un paese della bergamasca, spero solo faccia poco freddo e se mi fanno delle foto poi posto qualcosa...peso ....crisi nera.
Buon fine settimana a tutti!:mrgreen:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
stamattina giro col gruppo senza tirare(non me lo posso piu permettere)la bici con le alto profilo proprio non la reggo in piu appena tira un rivolo di vento sembra ci sia un simpaticone che si diverte a darti i calci sulla bici,la Fizik è molto comoda ma sembra quasi non avere l'imbottitura e quasi quasi preferisco la mia carbon.
domani c'è la granfondo qui a Roma ma ho il turno....che amarezza ma tanto non ci sarei mai riuscito!

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
stamattina giro col gruppo senza tirare(non me lo posso piu permettere)la bici con le alto profilo proprio non la reggo in piu appena tira un rivolo di vento sembra ci sia un simpaticone che si diverte a darti i calci sulla bici,la Fizik è molto comoda ma sembra quasi non avere l'imbottitura e quasi quasi preferisco la mia carbon.
domani c'è la granfondo qui a Roma ma ho il turno....che amarezza ma tanto non ci sarei mai riuscito!

Che alto profilo hai preso ??

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
E siamo arrivati anche al sabato prima della crono...beh ragassi c'è da dire che almeno è a scopo benefico e il risultato conta si e nò........sarà devoluto ad un bambino sulla carrozzina di un paese della bergamasca, spero solo faccia poco freddo e se mi fanno delle foto poi posto qualcosa...peso ....crisi nera.
Buon fine settimana a tutti!:mrgreen:

Com'è andata?

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Bene nel totale della corsa tenendo presente che si doveva arrivare in 4 su 4 pena squalifica.....ripreso verbalmente più volte per l'andatura non consona.......troppo forte, non potevo andare oltre i 40/41, perciò la media è scesa molto ma devo dire che il partecipante penalizzato dal suo peso e poco allenamento 120 kg è stato esemplare ha stretto i denti fino all'ultimo metro e siamo arrivati assieme...positivo e mi sono anche divertito. domani posto le foto. TEMPO dalla pioggerellina:cry al sole:mrgreen:.

appuntamento all'anno prossimo...CHIAPPUCCI SEMPRE PRESENTE e molti altri MOSER. PRIM,TEBALDI,GUERINI,BELLI, VANOTTI, e via dicendo..bello bello.

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
[MENTION=16720]Benito[/MENTION] CON I COPERTONCINI???????????????????:-x

Chiedo venia...

A me attizzzzano le FULCRUM NITE... vedremo .......

Belle belle.

A me invece sta tornando l'idea di vendere le ruote in alluminio per poi prendere, quando potrò, un secondo paio di full Carbon.
La bici mi piace di più.
Con la carbonella mi trovo bene anche a frenare (tanto se piove non esco).
Mi trovo tanto bene coi tubi.

Va beh, ora torno coi piedi per terra.
o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Io ragassi sono cosciente che i tubi sono con una marcia in + ma per comodità ho messo copertoncini e quando sento parlare di tubolari mi piange il cuore....non infierite grazie...promesso una foto alla sede VELOFLEX e un giorno arriva [MENTION=16720]Benito[/MENTION]...sono preso x tante cose.....

quanti di noi DEDACCIAI REAL STEEL usano STRAVA? Visto che tutto il mondo usa Strava perché non stimolare un'poco le uscite facendo un gruppo DEDACCIAI dedicato solo a chi possiede bici DEDA e vedere se si inseriscono anche i giapponesi......nessuno ha poi postato poi la sua foto-bici in REGISTER.....paura è della finanza che vi controlla le spese....:mrgreen: