Prof stagione 2015

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
La CCC-Polsat di Rebellin è interessata a Schumacher (Christina Watches) e Bole (Nippo-Fantini).

amstelSirotti012-vi.jpg
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ho appena visto la tappa del Giro di Pechino con Pozzato che sulla salita finale prima si trova con 10 mt di vantaggio sul gruppo e poi, dopo essersene accorto lo aspetta, si sfila e si stacca... che caxxo sta combinando questo, proprio non lo capisco.;nonzo%;nonzo%;nonzo%

è una tattica ...ma va perfezionata :mrgreen:
Allora....l'avevo già spiegata....
Quando sei al gancio, ti avvantaggi, sali del tuo passo, ti fai sfilare e ti accodi.
Così facendo fai meno fatica.
Tattica e "stile" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
La CCC-Polsat di Rebellin è interessata a Schumacher (Christina Watches) e Bole (Nippo-Fantini).
Schumacher già ufficiale. Certo che se sperano in questo modo di essere invitati al Giro... ;nonzo%

Fra l'altro dopo tanti anni Polsat si ritira da secondo sponsor.

Infine, oltre a Schumacher e Bole ci si aspetta che venga ingaggiato un italiano di nome. Vedremo.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Molto interessante.
Queste notizie fanno sempre solo piacere.
Parlando di "ritorno dell'investimento", ricordo che Tacchella (Carrera Jeans) diceva che aveva molto ritorno d'immagine dal ciclismo e che la San Remo gli dava un ritorno maggiore del Giro d'Italia. Parliamo di moltissimi anni fa e i ricordi potrebbero giocare brutti scherzi :mrgreen:
Sempre in tema di "ritorno dell'investimento" mi sembra di aver letto, lo scorso anno, che Balocco ha avuto un grosso aumento delle vendite e, di conseguenza, della produzione grazie alla sponsorizzazione del Giro D'Italia.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.180
6.819
Udine
Visita sito
Molto interessante.
Queste notizie fanno sempre solo piacere.
Parlando di "ritorno dell'investimento", ricordo che Tacchella (Carrera Jeans) diceva che aveva molto ritorno d'immagine dal ciclismo e che la San Remo gli dava un ritorno maggiore del Giro d'Italia. Parliamo di moltissimi anni fa e i ricordi potrebbero giocare brutti scherzi :mrgreen:
Sempre in tema di "ritorno dell'investimento" mi sembra di aver letto, lo scorso anno, che Balocco ha avuto un grosso aumento delle vendite e, di conseguenza, della produzione grazie alla sponsorizzazione del Giro D'Italia.

Il ritorno di immagine a seguito di una sponsorizzazione nel ciclismo è un dato di fatto. Il problema è trovare aziende disposte a mettere in bilancio sponsorizzazioni da milioni di euro. L'AgR ha avuto un ritorno valutato in 95 milioni, ma ne investe comunque 10.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

c'è da dire che è stato trovato positivo quando correva per il kazakistan e non per l'astana! ok, in pratica sono la stessa cosa, ma non credo che al tour del'avenir ci fosse l'astana a guidare davidenok!
 

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
c'è da dire che è stato trovato positivo quando correva per il kazakistan e non per l'astana! ok, in pratica sono la stessa cosa, ma non credo che al tour del'avenir ci fosse l'astana a guidare davidenok!
Poi in teoria solo uno stagista, non un membro dell'Astana WorldTour.

Ma d'altra parte il suo team da "dilettante" è l'Astana Continental, quindi almeno legata alla squadra di Vino e Nibali.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ho letto un articolo sulla gazza di ieri su Elia Viviani.

Passa in Sky e dice che aveva avuto contatti anche con BMC e Orica GE. Diventerebbe l'uomo immagine per l'Italia e il compagnuccio di pista (si dedica all'Omnium) di Wiggins (gare veloci). Ovviamente sottilineava il fatto che per la sua volontà di fare strada+pista, Sky era la soluzione migliore.
Ultima chicca: "delusione" per non essere stato inserito nei 16 da Cassani.