grazie.... vado a vederla per bene e sento anche il prezzo e se mi fa il cambio della cassetta. Esteticamente misembra un po' più bellina della trek.
E' sicuramente diversa come impostazione, meno classica e più sloping, rispetto alla Trek, è più "corta". L'orizzontale di una Crossrip 54 è uguale alla Specy 56, ed il verticale della Specy rimane più corto.

