Quella in dotazione con i vector
Beibo
Anche a me GC non legge la cadenza,o meglio la legge a singhiozzo,ossia a video della pagina palestra per capirci segna ripetutamente 0-85-0-85-0-85 mentre la potenza la legge benissimo e non ho drop off.
Questo con il P2M che da la cadenza assieme al misuratore di potenza come appunto i vector e chiavetta usb2 ant+ della garmin credo quella lunga comunque.
Ci sarebbe da provare quella della suunto che mi sa che sia fatta meglio.
Tra poco stacco, e ricomincio a dicembre.
I rulli li userò da dicembre a febbraio/Marzo. Uscite nelle week end.
Due ftp ci stanno tutte. Ho osservato molta differenza se uso la ftp misurata in strada quando sono sul tacx.
Quando consigli di misurare le 2ftp? A che distanza una dall'altra? Esempio: 2 settimane di adattamento in dicembre, poi 2gg riposo , poi test ftp su rulli, 1gg riposo, poi test ftp in strada?
Beibo

in realtà se la misurazione di potenza è corretta e le condizioni ideali, il fatto di spingere di meno, a mio avviso è una questione di pippe mentali.
....
non solo per quellosembra che R. Massa abbia dato una sbirciatina da queste parti, oggi...
http://www.bdc-mag.com/potenza-e-rulliindoor/#comment-4415
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Beibo
a vostro parere una giovane Pro come Rossella Ratto quanto potrebbe esprimere come FTP ?
ve lo chiedo in quanto alcuni tempi che mi hanno riportato sono veramente monstre!
oltre 5 credo di certo.
la cosa assurda è che è anche carina..solitamente le donne forti sono orrende.
mi lancio anche io nella tombola della FTP
>6W/Kg prendendo spunto dai numeri che fece la De Vos ai Mondiali 2013
Beibo
Toh, che sorpresa !!
Io quando voglio parlare con lui posto qui, mica gli mando e-mail.
Secondo me non più di 5 (anzi, direi presumibilmente di meno).a vostro parere una giovane Pro come Rossella Ratto quanto potrebbe esprimere come FTP ?
ve lo chiedo in quanto alcuni tempi che mi hanno riportato sono veramente monstre!
Anyway, back to Tiff’s power analysis. A few facts and observations:
- Tiffany weighs around 49-50kgs.
- Tiffany’s threshold power (tested in January) is 229 watts. This equates to a threshold power of 4.6 watts/kg.
suggerisco di seguire con molta attenzione ed approfondimento il lavoro di Seiler anche attraverso i suoi tweet ..... lo seguo da anni e pur essendo americano mi ha fatto prendere le misure agli americaniportandomi in norvegia
![]()

OT
Anch'io ho preso le misure degli americani ... In obesità
FINE OT
.... per il momento mi limito: al mattino caffè corretto grappa (per i mitocondria vostro parere una giovane Pro come Rossella Ratto quanto potrebbe esprimere come FTP ?
ma la vos è brutta