bis
Maglia Amarillo
Si che e' capitato.Salve a tutti
ho bisogno di aiuto, fino all'altro ieri ho tranquillamente scaricato i dati dal mio garmin 800 tramite il cavo usb, poi ieri tornato dalla gf provo a scaricare i dati ed il computer non riconosce il garmin, mi appare sul garmin la schermata con la scritta "strumento non compatibile", provo su un altro computer, stesso problema. Penso a questo punto sia un problema di cavo, lo sostituisco con un altro niente da fare... insomma quando collego l'edge al computer anzichè riconoscerlo come un dispositivo esterno non lo vede proprio ed il garmin si avvia normalmente, mentre prima collegato al computer appariva la maschera di collegamento.
A voi è mai capitato? come avete risolto?
Grazie
Basta cercare in questa discussione.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4117083#post4117083