Garmin Connect e Garmin Express

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ma solo a me da un paio di giorni non si apre più il programma garmin express? all'avvio mi compare una "bella" scritta: garmin express can't open beacuse the internet connection is being blocked. try disabling your firewall and proxy settings and open garmin expess again! etc etc mi dice poi di contattare l'amministratore se il problema persiste....ma l'amministratore ovviamente sono io! inoltre ho ovviamente disabilitato il firewall etc etc ho disinstallato, reinstallato ma non c'è soluzione?

che si deve fare?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ma solo a me da un paio di giorni non si apre più il programma garmin express? all'avvio mi compare una "bella" scritta: garmin express can't open beacuse the internet connection is being blocked. try disabling your firewall and proxy settings and open garmin expess again! etc etc mi dice poi di contattare l'amministratore se il problema persiste....ma l'amministratore ovviamente sono io! inoltre ho ovviamente disabilitato il firewall etc etc ho disinstallato, reinstallato ma non c'è soluzione?

che si deve fare?
Potrebbe essere un conflitto con l'antivirus. Nei settaggio cerca di capire se a GE devi dare possibilità di usare internet
 

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
Domandone.. Garmin express si può installare su Windows 8.1? O meglio.. Il sistema operativo windows8.1 installato su asus transformer è un so serio e quindi gli si possono installare tutti i vari software o è un so da tablet e basta?
Devo comprarmi un computerino per scrivere la tesi universitaria e collegare il garmin quando sono in giro.. Pensavo appunto all'asus per comodità e prezzo!

Qualcuno lo ha e ci connette il garmin?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Domandone.. Garmin express si può installare su Windows 8.1? O meglio.. Il sistema operativo windows8.1 installato su asus transformer è un so serio e quindi gli si possono installare tutti i vari software o è un so da tablet e basta?
Devo comprarmi un computerino per scrivere la tesi universitaria e collegare il garmin quando sono in giro.. Pensavo appunto all'asus per comodità e prezzo!

Qualcuno lo ha e ci connette il garmin?

Nessun problema vai tranquillo.
 

conguero_74

Novellino
19 Novembre 2007
28
0
Visita sito
garmin express can't open beacuse the internet connection is being blocked. try disabling your firewall and proxy settings and open garmin expess again! etc etc mi dice poi di contattare l'amministratore se il problema persiste....ma l'amministratore ovviamente sono io! inoltre ho ovviamente disabilitato il firewall etc etc ho disinstallato, reinstallato ma non c'è soluzione?

che si deve fare?


Da quando sono passato alla modernità non sono più riuscito a connettere il mio garmin 800...mi compare la scritta in quota, ho abilitato il programma al firewall ma niente da fare!!! qualcuno di voi ha risolto?...in che modo?
Grazie a tutti e buone pedalateo-o
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Da quando sono passato alla modernità non sono più riuscito a connettere il mio garmin 800...mi compare la scritta in quota, ho abilitato il programma al firewall ma niente da fare!!! qualcuno di voi ha risolto?...in che modo?
Grazie a tutti e buone pedalateo-o

a me lo stesso da oggi pomeriggio fino a ieri tutto ok!! sembra non esserci nemmeno soluzione

garmin dice

• This is an end user computer configuration issue that affects a low number of our customers.
• We are working on developing a solution that will address this issue for these users while still retaining Garmin’s high standards.
• Garmin is working very diligently to find a resolution to those who are affected by this.
• For the time being if you are having an issue please try a different computer or contact Garmin Support.

tradotto

• Si tratta di un problema di configurazione del computer dell'utente finale che colpisce un basso numero di nostri clienti .
• Stiamo lavorando sullo sviluppo di una soluzione in grado di risolvere questo problema per questi utenti , pur mantenendo elevati standard di Garmin .
• Garmin sta lavorando molto diligentemente per trovare una soluzione per coloro che sono affetti da questo .
• Per il momento se si stanno avendo un problema si prega di provare un altro computer o contattare il servizio di assistenza Garmin .
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
[FONT=&quot]RISOLTO
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]1. Premere il tasto Windows + R [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>2. Digitare "services.msc" e premere Invio [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>3. Individuare e fare clic destro Garmin core Update Service [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>4. Fare clic su Proprietà [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>5. Clicca su Connessione [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>6. Selezionate Account [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>7. Digitare "Servizio di rete" nel campo Account [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>8. Rimuovere tutto il testo da entrambi i campi password [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>9. Fare clic su Applica, quindi fare clic su OK per i prossimi tre prompt [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>10. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Arresta [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>11. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Avvia[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]>>>>>>>> [/FONT][FONT=&quot][/FONT]
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io con Winzoz XP e Sp3 proprio non ne vengo fuori, non mi completa l'installazione.
Il problema è che adesso non mi funziona più nemmeno Garmin Agent+ e quindi l'unica è fare l'upload manuale dal sito, non è sta roba sconvolgente, però un po' scoccia.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
[FONT=&quot]RISOLTO
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]1. Premere il tasto Windows + R [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>2. Digitare "services.msc" e premere Invio [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>3. Individuare e fare clic destro Garmin core Update Service [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>4. Fare clic su Proprietà [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>5. Clicca su Connessione [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>6. Selezionate Account [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>7. Digitare "Servizio di rete" nel campo Account [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>8. Rimuovere tutto il testo da entrambi i campi password [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>9. Fare clic su Applica, quindi fare clic su OK per i prossimi tre prompt [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>10. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Arresta [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]>11. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Avvia[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]>>>>>>>> [/FONT][FONT=&quot][/FONT]

RISOLTOOOOOOOO :mrgreen:

GRAZIE MILLE o-o