Ma è possibile connettere il 9 10xt col garmin connect del telefono via bluetooth x scaricare gli allenamenti ?
Riformulo :Ma è possibile connettere il 9 10xt col garmin connect del telefono via bluetooth x scaricare gli allenamenti ?
ragazzi quando vado su garmin express mi dice che è disponibile un aggiornamento(time zone map) lo installo tutto ok, però poi quando ritorno su garmin express dopo poche ore mi dice che è sempre disponibile lo stesso aggiornamento, come se prima non lo avesse installato
Succede anche a me. In realtà credo sia un problema di GE.
Potrebbe essere un conflitto con l'antivirus. Nei settaggio cerca di capire se a GE devi dare possibilità di usare internetma solo a me da un paio di giorni non si apre più il programma garmin express? all'avvio mi compare una "bella" scritta: garmin express can't open beacuse the internet connection is being blocked. try disabling your firewall and proxy settings and open garmin expess again! etc etc mi dice poi di contattare l'amministratore se il problema persiste....ma l'amministratore ovviamente sono io! inoltre ho ovviamente disabilitato il firewall etc etc ho disinstallato, reinstallato ma non c'è soluzione?
che si deve fare?
Potrebbe essere un conflitto con l'antivirus. Nei settaggio cerca di capire se a GE devi dare possibilità di usare internet

Domandone.. Garmin express si può installare su Windows 8.1? O meglio.. Il sistema operativo windows8.1 installato su asus transformer è un so serio e quindi gli si possono installare tutti i vari software o è un so da tablet e basta?
Devo comprarmi un computerino per scrivere la tesi universitaria e collegare il garmin quando sono in giro.. Pensavo appunto all'asus per comodità e prezzo!
Qualcuno lo ha e ci connette il garmin?
garmin express can't open beacuse the internet connection is being blocked. try disabling your firewall and proxy settings and open garmin expess again! etc etc mi dice poi di contattare l'amministratore se il problema persiste....ma l'amministratore ovviamente sono io! inoltre ho ovviamente disabilitato il firewall etc etc ho disinstallato, reinstallato ma non c'è soluzione?
che si deve fare?

Da quando sono passato alla modernità non sono più riuscito a connettere il mio garmin 800...mi compare la scritta in quota, ho abilitato il programma al firewall ma niente da fare!!! qualcuno di voi ha risolto?...in che modo?
Grazie a tutti e buone pedalate![]()
[FONT="]RISOLTO
[/FONT]
[FONT="]
[/FONT]
[FONT="]1. Premere il tasto Windows + R [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>2. Digitare "services.msc" e premere Invio [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>3. Individuare e fare clic destro Garmin core Update Service [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>4. Fare clic su Proprietà [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>5. Clicca su Connessione [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>6. Selezionate Account [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>7. Digitare "Servizio di rete" nel campo Account [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>8. Rimuovere tutto il testo da entrambi i campi password [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>9. Fare clic su Applica, quindi fare clic su OK per i prossimi tre prompt [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>10. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Arresta [/FONT][FONT="]
[/FONT][FONT="]>11. Destro del mouse su Garmin core Update Service cliccare Avvia[/FONT]
[FONT="]
[/FONT][FONT="]>>>>>>>> [/FONT][FONT="][/FONT]