Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
:mrgreen:
Abito vicino a Piazzale Susa quindi arrivare al cavalcavia Buccari sono 3 minuti.
Ho da solo una decina di giorni una Cervélo R3 quindi come dicevo prima sono un SUPER principiante! Per ora quindi direi che la domanda "Quanto pedali ogni settimana" è esagerata :oops: sono uscito solo tre volte in una settimana e per pochi chilometri (30 a volta). Ho bisogno di macinare strada.

Tendenzialmente preferisco anch'io tardo pomeriggio in settimana mentre il week end anche al mattino. Le volte che sono uscito sono passato dal cavalcavia Buccari per andare verso l'Idroscalo e Peschiera.

Mi aggregherei volentieri ma non penso di essere ancora all'altezza :wacko:

Ottimo, martedì ore 17 al buccari; si fa un corto insieme
(Io abito in viale Romagna...)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno gentaglia ...

Per prima cosa i complimenti all'inossidabile [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] che davvero non sa più cocsa inventarsi quest'anno ... adesso ci mancava soltanto il ciclocross ... grandissimo Lele :-)

Per il resto buon weekend pedalatorio dai ...
Sabato "I 5 DELL' OCA SELVAGGIA" , io, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=30090]ibondio[/MENTION], [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e [MENTION=26875]strict[/MENTION] ... Carenno back side e ritorno di buon passo e soprattutto in ottima compagnia ;-)
Con cafferino a metà giro che spero abbiate apprezzato ;-)

Ieri sgambata di una 70ina di km in Brianza con il navigator [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... gambe di legno e cuore che non ne voleva sapere di andare a regime, ma chissene ... ci siamo divertiti uguale ... grazie Ivan anche per l'appoggio "orario" ;-)

Buona settimana a tutti quanti ;-)

CHIAPPA