Abito vicino a Piazzale Susa quindi arrivare al cavalcavia Buccari sono 3 minuti.
Ho da solo una decina di giorni una Cervélo R3 quindi come dicevo prima sono un SUPER principiante! Per ora quindi direi che la domanda "Quanto pedali ogni settimana" è esageratasono uscito solo tre volte in una settimana e per pochi chilometri (30 a volta). Ho bisogno di macinare strada.
Tendenzialmente preferisco anch'io tardo pomeriggio in settimana mentre il week end anche al mattino. Le volte che sono uscito sono passato dal cavalcavia Buccari per andare verso l'Idroscalo e Peschiera.
Mi aggregherei volentieri ma non penso di essere ancora all'altezza![]()
Ottimo, martedì ore 17 al buccari; si fa un corto insieme
(Io abito in viale Romagna...)

