Beh, complimenti.
Esordio in gara, ma la usavi già?
Sto valutando l'acquisto per l'inverno...la consigli per la preparazione?
si la uso da un paio d'anni d'inverno, ho ripreso nei weekend da 2 settimane non la toccavo da fine novembre scorso..
io a milano non saprei che farmene.. a meno di aver tanta voglia di caricare ogni volta mtb in auto e viaggiare. La tengo a varese e li la sfrutto molto.
di certo quando fa freddo in mtb si sta molto meglio.



