- 22 Giugno 2012
- 1.120
- 33
- Bici
- Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Ciao a tutti, quest'anno, dopo uno e mezzo effettivo che pedalo, ho deciso di autoregalarmi una bici per la laurea. Sicchè mi sono comprato un giocattolo tedesco in carbonio così attrezzato:
-telaio Rose Xeon CSL
-gruppo Sram Force 22, guarnitura 52-36 e pignoni 11-28
-ruote Mavic Ksyrium SLS wts
-copertoncini Mavic Yksion Powerlink e Griplink
-camere in lattice Micheline
-trittico Ritchey WCS con reggisella monolink in carbonio
-sella Selle Italia SLS monolink kit carbonio
-pedali Look Keo2 Max
-portaborraccia Elite in plastica
-computerino e sensori Mio Cyclo 105hc
Peso del mezzo senza pedali e sensori 6.4kg, completa di pedali, sensori, portaborraccia e computer, ad esclusione del borsello, 7.1kg.
Come va? Bene
Rispetto alla vecchia ringhiera in alluminio è scattante e sembra fltrare meglio lo sconnesso. Ma è presto per giudicare, l'ho usata due volte dalla consegna di giovedì e solo su strade di montagna fatte a tutta (3 salite su 4). Ora aspetto di provarla un po' meglio per trarre conclusioni.
A voi la parola!
-telaio Rose Xeon CSL
-gruppo Sram Force 22, guarnitura 52-36 e pignoni 11-28
-ruote Mavic Ksyrium SLS wts
-copertoncini Mavic Yksion Powerlink e Griplink
-camere in lattice Micheline
-trittico Ritchey WCS con reggisella monolink in carbonio
-sella Selle Italia SLS monolink kit carbonio
-pedali Look Keo2 Max
-portaborraccia Elite in plastica
-computerino e sensori Mio Cyclo 105hc
Peso del mezzo senza pedali e sensori 6.4kg, completa di pedali, sensori, portaborraccia e computer, ad esclusione del borsello, 7.1kg.
Come va? Bene

Rispetto alla vecchia ringhiera in alluminio è scattante e sembra fltrare meglio lo sconnesso. Ma è presto per giudicare, l'ho usata due volte dalla consegna di giovedì e solo su strade di montagna fatte a tutta (3 salite su 4). Ora aspetto di provarla un po' meglio per trarre conclusioni.
A voi la parola!