Dopo tanta indecisione ho deciso di sostituire la mia specialissima con un mezzo che non mi desse un ingiustificato vantaggio.
Sono quindi passato ad un telaio in acciaio (tubi pieni) con
ruote da 26" da 2kg (l'una). Gruppo con monocorona anteriore e ben 3 velocità, manubrio flat e sella per lunghe percorrenze.
Ho aggiunto anche un cestino per la merenda
In questa foto ritraggo il mio mezzo durante un pit stop sul circuito di Albert Park, in attesa di battere il recor sul giro di Schumacher.
Da segnalare come abbia stabilito il nuovo record dell'ora: un'ora per completare un giro
PS le foto fatte con il telefono in verticale non vengono caricate mai dritte, se qualcuno sa spiegarmi il motivo...