Primo carbonio: Rose Xeon CSL

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Oggi un po' di allenamento sulle strade del triangolo lariano. Colma, Valbrona, Ghisallo e San Fermo nell'ordine. :mrgreen:
 

Allegati

  • DSC_0068.jpg
    DSC_0068.jpg
    67,4 KB · Visite: 58
  • DSC_0070.jpg
    DSC_0070.jpg
    105,4 KB · Visite: 58
  • DSC_0069.jpg
    DSC_0069.jpg
    89,2 KB · Visite: 82
  • DSC_0081.jpg
    DSC_0081.jpg
    120 KB · Visite: 63
  • DSC_0073.jpg
    DSC_0073.jpg
    62,7 KB · Visite: 53
  • DSC_0080.jpg
    DSC_0080.jpg
    112,5 KB · Visite: 53

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Non so perchè ma le foto sono storte anche se sul pc sono orientate nel giusto senso ;nonzo%
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.120
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Dopo tanta indecisione ho deciso di sostituire la mia specialissima con un mezzo che non mi desse un ingiustificato vantaggio.

Sono quindi passato ad un telaio in acciaio (tubi pieni) con ruote da 26" da 2kg (l'una). Gruppo con monocorona anteriore e ben 3 velocità, manubrio flat e sella per lunghe percorrenze.
Ho aggiunto anche un cestino per la merenda.

In questa foto ritraggo il mio mezzo durante un pit stop sul circuito di Albert Park, in attesa di battere il recor sul giro di Schumacher.
Da segnalare come abbia stabilito il nuovo record dell'ora: un'ora per completare un giro :-x

PS le foto fatte con il telefono in verticale non vengono caricate mai dritte, se qualcuno sa spiegarmi il motivo...
 

Allegati

  • IMG-20151001-WA0010.jpg
    IMG-20151001-WA0010.jpg
    150,2 KB · Visite: 82

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Dopo tanta indecisione ho deciso di sostituire la mia specialissima con un mezzo che non mi desse un ingiustificato vantaggio.

Sono quindi passato ad un telaio in acciaio (tubi pieni) con ruote da 26" da 2kg (l'una). Gruppo con monocorona anteriore e ben 3 velocità, manubrio flat e sella per lunghe percorrenze.
Ho aggiunto anche un cestino per la merenda

In questa foto ritraggo il mio mezzo durante un pit stop sul circuito di Albert Park, in attesa di battere il recor sul giro di Schumacher.
Da segnalare come abbia stabilito il nuovo record dell'ora: un'ora per completare un giro :-x

PS le foto fatte con il telefono in verticale non vengono caricate mai dritte, se qualcuno sa spiegarmi il motivo...

Stai battendo i record dei segmenti strava australiani con quella???