Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
5000 ???? tu che mangi seduto per terra vicino ai bidoni della spazzatura???
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

devi arrivare in aereo in belgio e trasportare la bici..sicuramente un giorno o due prima..affrontare 15gg di viaggio in bici dove devi mangiare ,alcune volte dormire e gestire gli imprevisti tecnici (se ci sono)...poi arrivi ad Instanbul..almeno altri 2gg dovrai stare e poi ritornare ancora in aereo

dai 3000 ai 5000 euro secondo me ci siamo

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
già, @Rapasave ed io andremmo al risparmio. secondo me poi se, seduti per terra, tendiamo una mano, robba che torniamo a casa con la cassa in attivo. da provare!

Dopo le esperienze provate in Germania, e quel rischio di dover passare la notte insieme ai barboni a Rudolstadt, mi aggrego anch'io. Se tiriamo su qualche Euro, ovviamente lo spendiamo in Tavernello

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
come scusa: vuoi che non troviamo il montenegro al costo di produzione nel paese dove lo producono!?!?!?!

traduzione: lo spendiamo in montenegro quando siamo in montenegro!

mmmmhh..dubito molto che i montenegrini conoscano l'amaro "Montenegro". In quei Paesi per digerire bevono miscele di alcolici vietati pure dalla Convenzione di Ginevra

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Assolutamente si. Ma non la mattina all'alba! Minimo le 9,30. Per cui tieniti disponibile. Sento poi Max, spero ci sia.
OK, sto in stand by!
nel caso, la prima che mi viene per 80 km sono bz - matschatsch - alta via appiano - corona - passo coredo e ritorno. tutta al sole, tranne qualche tratto boschivo!
difficoltà tecnica: facile!
un paio di belle rampe, 2200 d+, tempo di percorrenza circa 7 ore (? dal mio archivio giri, ma mi paiono troppe) se non si rientra dal bosco di monticolo ma se, al rientro, da caldaro si taglia su ciclabile.

Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
OK, sto in stand by!
nel caso, la prima che mi viene per 80 km sono bz - matschatsch - alta via appiano - corona - passo coredo e ritorno. tutta al sole, tranne qualche tratto boschivo!
un paio di belle rampe, 2200 d+, tempo di percorrenza circa 7 ore (? dal mio archivio giri, ma mi paiono troppe) se non si rientra dal bosco di monticolo ma se, al rientro, da caldaro si taglia su ciclabile.

Per la tecnica tranquillo, ho ripreso la mano.
Per me OK.
o-o

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
OK, sto in stand by!

beh allora quà dentro l'unica sega in MTB sono io!! Quest'anno in primavera venendo dall'alta via di appiano salivo per il sentiero dietro lo Steinegger e porcozzzio dopo la sbarra non sono neanche più riuscito ad agganciare..... ho dovuto girare i tacchi e tornare a casa.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
beh allora quà dentro l'unica sega in MTB sono io!! Quest'anno in primavera venendo dall'alta via di appiano salivo per il sentiero dietro lo Steinegger e porcozzzio dopo la sbarra non sono neanche più riuscito ad agganciare..... ho dovuto girare i tacchi e tornare a casa.

no no io sono er peggio...non ho neanche la MTB :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Per la tecnica tranquillo, ho ripreso la mano.
lo dicevo per me: sono io che non son capace a scendere, sul tecnico :cry
non scrivere queste cose...conoscendo i soggetti sono capaci di farti fare percorsi veramente ostici :mrgreen:
non io: se propongo qualcosa io stai sicuro che per gli altri è veramente facile! poi, dopo + di 2 anni (praticamente) di inutilizzo della mtb, figurati come son messo!
poi adesso loro hanno tutti le 29, che nel tecnico aiutano molto e che a loro non serve, mentre io che ne avrei bisogno ho ancora una 26.
Domenica in alcuni tratti non si scherzava tanto....
con chi sei uscito, domenica?

;nonzo% non ti seguo!
venivi da ? e andavi dove? la sbarra dietro lo steinegger: ora appunto è parecchio che non ci passo, ma non ricordo una sbarra lì in zona su un sentiero ... quale intendi?

Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
venivi da ? e andavi dove? la sbarra dietro lo steinegger: ora appunto è parecchio che non ci passo, ma non ricordo una sbarra lì in zona su un sentiero ... quale intendi?[/QUOTE]

presente quando saliamo allo Steinegger in BDC? Sali oltre il parcheggio sulla sx e puoi o tornare giù su strada asfaltata semirovinata o lasciandoti lo Steinegger a destra salire nel bosco sul sentiero che poi porta al Matschatsch. Appena lo prendi c'è una sbarra bianca e verde a strisce che indica la forestale. Salendo di là ho sganciato i pedali per passare la sbarra chiusa e non sono più riuscito ad agganciare, tornandomene mestamente a casa.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
presente quando saliamo allo Steinegger in BDC? Sali oltre il parcheggio sulla sx e puoi o tornare giù su strada asfaltata semirovinata o lasciandoti lo Steinegger a destra salire nel bosco sul sentiero che poi porta al Matschatsch. Appena lo prendi c'è una sbarra bianca e verde a strisce che indica la forestale. Salendo di là ho sganciato i pedali per passare la sbarra chiusa e non sono più riuscito ad agganciare, tornandomene mestamente a casa.
ah ok, capito. non sei più riuscito ad agganciare i pedali? ma dai!?!?!
lo sai che c'è un'altra possibilità per andare a prendere lo sterratone del matschatsch?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
passo coredo (o passo predaia) :mrgreen: (spero si capisca qualcosa)
credo sia quel triangolino bianco a sx :mrgreen:
si arriva sullo spartiacque val d'adige - val di non, prob alla stessa altitudine della mendola!
difatti dicono che da lì, con un piccolo tratto di bici in spalla, si giunga al roen e quindi al passo mendola

invisible.png

europa-orto.imgi
europa-orto.imgi
europa-orto.imgi
europa-orto.imgi

europa-png16.imgi
europa-png16.imgi

Ultima modifica: