genannt vince
Scalatore
tu non lo sai, ma io son scrittore, reccia! hai letto tutto? mò ti interrogo !@genannt vince hai proprio il dono della sintesi eh!!!![]()
dimmi anche che programmi hai, per sabato? ti spari ancora un marathon in mtb?
tu non lo sai, ma io son scrittore, reccia! hai letto tutto? mò ti interrogo !@genannt vince hai proprio il dono della sintesi eh!!!![]()
5000 ???? tu che mangi seduto per terra vicino ai bidoni della spazzatura???a parte gli scherzi...logisticamente organizzare una gare del genere non è a fatto facile
per non parlare anche della parte economica...cosi a spanne secondo me tra una cosa e l'altra partono 5 mila cocozze![]()

5000 ???? tu che mangi seduto per terra vicino ai bidoni della spazzatura???
![]()
già, @Rapasave ed io andremmo al risparmio. secondo me poi se, seduti per terra, tendiamo una mano, robba che torniamo a casa con la cassa in attivo. da provare!5000 ???? tu che mangi seduto per terra vicino ai bidoni della spazzatura???
![]()
già, @Rapasave ed io andremmo al risparmio. secondo me poi se, seduti per terra, tendiamo una mano, robba che torniamo a casa con la cassa in attivo. da provare!
... in montenegro in montenegro!Dopo l'esperienze provate in Germania, e quel rischio di dover dormire insieme ai barboni a Rudolstadt, mi aggrego anch'io. Se tiriamo su qualche Euro, ovviamente lo spendiamo in Tavernello
come scusa: vuoi che non troviamo il montenegro al costo di produzione nel paese dove lo producono!?!?!?!Costa troppo
Se tiriamo su qualche Euro, ovviamente lo spendiamo in Tavernello
traduzione: lo spendiamo in montenegro quando siamo in montenegro!... in montenegro in montenegro!
come scusa: vuoi che non troviamo il montenegro al costo di produzione nel paese dove lo producono!?!?!?!
traduzione: lo spendiamo in montenegro quando siamo in montenegro!
tu non lo sai, ma io son scrittore, reccia! hai letto tutto? mò ti interrogo !
dimmi anche che programmi hai, per sabato? ti spari ancora un marathon in mtb?
OK, sto in stand by!Assolutamente si. Ma non la mattina all'alba! Minimo le 9,30. Per cui tieniti disponibile. Sento poi Max, spero ci sia.
OK, sto in stand by!
nel caso, la prima che mi viene per 80 km sono bz - matschatsch - alta via appiano - corona - passo coredo e ritorno. tutta al sole, tranne qualche tratto boschivo!
difficoltà tecnica: facile!
un paio di belle rampe, 2200 d+, tempo di percorrenza circa 7 ore (? dal mio archivio giri, ma mi paiono troppe) se non si rientra dal bosco di monticolo ma se, al rientro, da caldaro si taglia su ciclabile.

Per la tecnica tranquillo, ho ripreso la mano.
Per me OK.
![]()
non scrivere queste cose...conoscendo i soggetti sono capaci di farti fare percorsi veramente ostici![]()
OK, sto in stand by!
nel caso, la prima che mi viene per 80 km sono bz - matschatsch - alta via appiano - corona - passo coredo e ritorno. tutta al sole, tranne qualche tratto boschivo!
difficoltà tecnica: facile!
un paio di belle rampe, 2200 d+, tempo di percorrenza circa 7 ore (? dal mio archivio giri, ma mi paiono troppe) se non si rientra dal bosco di monticolo ma se, al rientro, da caldaro si taglia su ciclabile.
beh allora quà dentro l'unica sega in MTB sono io!! Quest'anno in primavera venendo dall'alta via di appiano salivo per il sentiero dietro lo Steinegger e porcozzzio dopo la sbarra non sono neanche più riuscito ad agganciare..... ho dovuto girare i tacchi e tornare a casa.
lo dicevo per me: sono io che non son capace a scendere, sul tecnicoPer la tecnica tranquillo, ho ripreso la mano.
non io: se propongo qualcosa io stai sicuro che per gli altri è veramente facile! poi, dopo + di 2 anni (praticamente) di inutilizzo della mtb, figurati come son messo!non scrivere queste cose...conoscendo i soggetti sono capaci di farti fare percorsi veramente ostici![]()
con chi sei uscito, domenica?Domenica in alcuni tratti non si scherzava tanto....
beh allora quà dentro l'unica sega in MTB sono io!! Quest'anno in primavera venendo dall'alta via di appiano salivo per il sentiero dietro lo Steinegger e porcozzzio dopo la sbarra non sono neanche più riuscito ad agganciare..... ho dovuto girare i tacchi e tornare a casa.
non ti seguo! ah ok, capito. non sei più riuscito ad agganciare i pedali? ma dai!?!?!presente quando saliamo allo Steinegger in BDC? Sali oltre il parcheggio sulla sx e puoi o tornare giù su strada asfaltata semirovinata o lasciandoti lo Steinegger a destra salire nel bosco sul sentiero che poi porta al Matschatsch. Appena lo prendi c'è una sbarra bianca e verde a strisce che indica la forestale. Salendo di là ho sganciato i pedali per passare la sbarra chiusa e non sono più riuscito ad agganciare, tornandomene mestamente a casa.
(spero si capisca qualcosa)