Io sto in trattativa per prenderne una ma non so decidermi sulla taglia anche perchè non ho avuto modo di provarla
Provata ieri, 146 km.
Fenomenale suoi fondi rovinati. Non perde mai la linea nemmeno sulle piccole buche in curva in discesa (per le buche grosse, occorre una forcella ammortizzata da MTB, e a volte non basta).
Zero vibrazioni.
Larghissimo spettro di fruibilità e grande facilità di utilizzo.
Bici polivalente, davvero ben riuscita.
Se devo paragonarla alle bici che ho provato, direi che somiglia alla Cannondale Synapse.
Però la Infinito CV è più precisa davanti sui fondi dissestati, e in discesa trasmette molta più sicurezza e confidenza, oltre ad assorbire meglio le sconnessioni.
L'avevo scritto pochi post addietro:come è montata? con quali componenti?? prezzo indicativo?
Prezzo di listino: 4.490 con ruote Fulcrum Racing 4. Con le Fulcrum racing Speed XLR della versione in prova credo che costi qualche centinaio di euro in più.Domani proverò una Infinito CV con gruppo Campagnolo Chorus 11V (qui la pagina prodotto).
Pesa 7.0 kg esatti nella taglia 57.
Vediamo come si comporta questo CounterVail...


In effetti il mio commento era nella pagina precedente, non era facile immaginare che avrebbe potuto essere lì.ops...non avevo letto!!! quella cifra è fuori dalla mia portata....
![]()
Come ti ho scritto in MP, dovresti provarla per toglierti ogni dubbio.Hai potuto constatare come" calzano" le misure del telaio?
Ho sottomano una 53 io in genere sono 54-55. Vista la leggera tendwnza slooping potrei forse rischiare
Grazie
Ieri ho accompagnato un mio caro amico da un concessionario di bdc, voleva un mio parere tra questa Bianchi Infinito e un altro telaio molto più blasonato. Beh guardandola bene, accarezzando le sue forme e apprezzando i contenuti che mi venivano illustrati, non ho avuto dubbi nel consigliarlo per questa infinito. E' mio carattere documentarmi e anche questo post mi conferma che trattasi di un telaio veramente innovativo con caratteristiche specifiche veramente possedute. Il colore nero/grigio/rosso scelto è il più bello a mio avviso e..ciliegina sulla torta allestita con shimano dura ace elettronico.
Ordinata, complimenti Carlo, l'attesa sarà dura ma il sole tarda ad arrivare quest'anno.
Ieri ho accompagnato un mio caro amico da un concessionario di bdc, voleva un mio parere tra questa Bianchi Infinito e un altro telaio molto più blasonato. Beh guardandola bene, accarezzando le sue forme e apprezzando i contenuti che mi venivano illustrati, non ho avuto dubbi nel consigliarlo per questa infinito. E' mio carattere documentarmi e anche questo post mi conferma che trattasi di un telaio veramente innovativo con caratteristiche specifiche veramente possedute. Il colore nero/grigio/rosso scelto è il più bello a mio avviso e..ciliegina sulla torta allestita con shimano dura ace elettronico.
Ordinata, complimenti Carlo, l'attesa sarà dura ma il sole tarda ad arrivare quest'anno.
Synapse 2014?Provata ieri, 146 km.
Fenomenale suoi fondi rovinati. Non perde mai la linea nemmeno sulle piccole buche in curva in discesa (per le buche grosse, occorre una forcella ammortizzata da MTB, e a volte non basta).
Zero vibrazioni.
Larghissimo spettro di fruibilità e grande facilità di utilizzo.
Bici polivalente, davvero ben riuscita.
Se devo paragonarla alle bici che ho provato, direi che somiglia alla Cannondale Synapse.
Però la Infinito CV è più precisa davanti sui fondi dissestati, e in discesa trasmette molta più sicurezza e confidenza, oltre ad assorbire meglio le sconnessioni.
Più che perfetta.Leggendo i pareri su questa infinito i dubbi si dileguano... Vengo dal mondo della MTB (xc e GF) e sono "abituato" alla rigidità ma, ciò che mi spaventava, su bdc e tutt'altra.
Quindi per lunghi allenamenti e qualche GF direi che é perfetta.
Leggendo i pareri su questa infinito i dubbi si dileguano... Vengo dal mondo della MTB (xc e GF) e sono "abituato" alla rigidità ma, ciò che mi spaventava, su bdc e tutt'altra.
Quindi per lunghi allenamenti e qualche GF direi che é perfetta.

Io vengo dalla mtb come te, stesse discipline, per 10 anni, la mia prima bdc è stata proprio una Infinito CV e in quasi 700km all'attivo devo dire che è stata una scelta azzeccatissima.
Comoda, reattiva, sufficientemente leggera e poi secondo me bellissima
Questa è la mia:
Vedi l'allegato 123598
Vedi l'allegato 123599
