Bianchi Infinito CV

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
certo che un po' deve ammortizzare se si riesce ad andare senza mani sul pavè

Allegati

• 547483_10151508674298686_1325705093_n.jpg
    547483_10151508674298686_1325705093_n.jpg
    31,5 KB · Visite: 221

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
vista dal vivo davvero molto bella

Infinito-YJBN1XRK_1.jpg

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.291
293
Morbegno (SO)
Visita sito
mi riallaccio anche io ad un post precedente: guardando le geometrie del telaio mi accorgo che non mi è chiaro cosa rappresenta la misura A1? Parte dal centro movimento centrale e finisce sopra la linea tratteggiata (che anche quella non ho capito in base a quale riferimento viene stabilita). Per capirci meglio: se ho una bici non sloping con misuta 53 del tubo verticale (centro - centro) significa che della Bianchi Infinito CV debbo ordinare la misura 53 ?

davide955

Pignone
30 Agosto 2011
104
0
San Giovanni in Persiceto (Bo)
Visita sito
Bici
Specialized
riprendo questo topic per una domanda che mi assilla:
io sono un possessore di una wilier 101sr e ultimamente mi sono interessato alla bianchi infinito cv. Ora la domanda è pur essendo un telaio endurance, come se la cava la infinito cv nei rilanci, nei percorsi in salita, vallonati e poi soprattutto: vale la pena cambiare la mia 101sr con una infinito cv ?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
riprendo questo topic per una domanda che mi assilla:
io sono un possessore di una wilier 101sr e ultimamente mi sono interessato alla bianchi infinito cv. Ora la domanda è pur essendo un telaio endurance, come se la cava la infinito cv nei rilanci, nei percorsi in salita, vallonati e poi soprattutto: vale la pena cambiare la mia 101sr con una infinito cv ?
non preoccuparTi: la infinito cv è una bici pensata per correre non per passeggiare e proprio perché l'atleta possa esprimersi al meglio e non accusare inutile stanchezza muscolare dopo ore di gara ha accorgimenti studiati per ridurre al minimo la trasmissine delle imperfezioni del fondo stradale

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mah... la Infinito CV è la bici utilizzata dai professionisti del Team Belkin Pro Cycling nelle gare del Nord (Fiandre, Roubaix) e non mi sembra che Sep Vanmarcke e Bauke Mollema siano andati proprio "piano"...

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
qualcuno che l'ha provata mi può fare una piccola recensione ? Vi spiego meglio, io a settembre dell'anno scorso mi ruppi il polso e ancora oggi soffro dopo le 3 ore che sono in bici. Questo telaio può darmi una mano a stare meglio ?
Io ti dico che con la Bianchi Vertigo dopo lunghi giri tornavo a casa con collo, spalle e braccia stanche e in parte doloranti con la Infinito CV anche dopo quasi 7 ore in sella nessun dolore a parte la poca stanchezza da notare che la preparazione delle bici sono state fatte dallo stesso meccanico per adesso pienamente soddisfatto dell'acquisto.

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Io ti dico che con la Bianchi Vertigo dopo lunghi giri tornavo a casa con collo, spalle e braccia stanche e in parte doloranti con la Infinito CV anche dopo quasi 7 ore in sella nessun dolore a parte la poca stanchezza da notare che la preparazione delle bici sono state fatte dallo stesso meccanico per adesso pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Per me è la seconda bici da corsa, la prima era un' artigianale con telaio Deda.
Secondo me è una bici comoda, ma allo stesso tempo racing.
Non è che quando ti alzi sui pedali disperdi energia, per un amatore va benissimo.
Le bici troppo rigide io le lascerei ai pro o a chi fa gare in circuito.