Credo che quel genere di forme mal si concilino con la flessibilità verticale che necessita una bici del genere.
immaginavo dato l'utilizzo della bici.
Credo che quel genere di forme mal si concilino con la flessibilità verticale che necessita una bici del genere.
vista dal vivo davvero molto bella
![]()
non preoccuparTi: la infinito cv è una bici pensata per correre non per passeggiare e proprio perché l'atleta possa esprimersi al meglio e non accusare inutile stanchezza muscolare dopo ore di gara ha accorgimenti studiati per ridurre al minimo la trasmissine delle imperfezioni del fondo stradaleriprendo questo topic per una domanda che mi assilla:
io sono un possessore di una wilier 101sr e ultimamente mi sono interessato alla bianchi infinito cv. Ora la domanda è pur essendo un telaio endurance, come se la cava la infinito cv nei rilanci, nei percorsi in salita, vallonati e poi soprattutto: vale la pena cambiare la mia 101sr con una infinito cv ?
Io ti dico che con la Bianchi Vertigo dopo lunghi giri tornavo a casa con collo, spalle e braccia stanche e in parte doloranti con la Infinito CV anche dopo quasi 7 ore in sella nessun dolore a parte la poca stanchezza da notare che la preparazione delle bici sono state fatte dallo stesso meccanico per adesso pienamente soddisfatto dell'acquisto.qualcuno che l'ha provata mi può fare una piccola recensione ? Vi spiego meglio, io a settembre dell'anno scorso mi ruppi il polso e ancora oggi soffro dopo le 3 ore che sono in bici. Questo telaio può darmi una mano a stare meglio ?
Io ti dico che con la Bianchi Vertigo dopo lunghi giri tornavo a casa con collo, spalle e braccia stanche e in parte doloranti con la Infinito CV anche dopo quasi 7 ore in sella nessun dolore a parte la poca stanchezza da notare che la preparazione delle bici sono state fatte dallo stesso meccanico per adesso pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Domani proverò una Infinito CV con gruppo Campagnolo Chorus 11V (qui la pagina prodotto).
Pesa 7.0 kg esatti nella taglia 57.
Vediamo come si comporta questo CounterVail...
Si, ma non per il Forum.aspettimo allora la tua recensione!