Quanto bello è l'autunno?!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
spero anche io perchè è da martedì che sono in mutua e ci resterò fino all'intervento ma ne ho già due scatole piene di stare a casa senza far nulla......ho già. nell'ordine,. sistemato i cd e dvd e messo in ordine i cassetti del comodini, la settimana prossima tocherà ad armadio e comò, poi verrà il turno dei vari suppellettili di casa.....cavoli quando non hai niente da fare.......!!!!!

se proprio ti piace fare l'uomo di casa e ti va un giro a napoli ho la cameretta a a soqquadro... :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.337
6.459
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se proprio ti piace fare l'uomo di casa e ti va un giro a napoli ho la cameretta a a soqquadro... :mrgreen:
no grazie ti ricodo che vivo da solo e che anche 63m2 possono sembrare tanti quando devi pulirli da cima a fondo.....!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ritornando in topic

questa foto la scattai a positano a fine ottobre, un paio di anni fa o-o

la costiera come colori non cambia molto in zona mare ...ma l'atmosfera è troppo bella .. senza turisti,macchine,pullman è troppo bello pedalarci
 

Allegati

  • DSCN2364.jpg
    DSCN2364.jpg
    116,7 KB · Visite: 54

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.329
16.701
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
di certo fare le uscite in periodo autunnale ha un suo fascino caratteristico e particolare, si possono apprezzare molte cose, tra cui in primis la paesaggistica e i suoi colori, anche se in realtà, per chi va in bici, ogni stagione ha la sua particolarità. ci sono tante cose che si possono apprezzare in ogni stagione dell'anno, dipende anche dalla persona come si confronta nel vivere certe situazioni nel corso dell'anno.
 

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.222
196
69
Verona
Visita sito
Bici
Tagliaro, Look 785 Huez 105
Se non piove è bellissimo! :rosik:
E poi alle 5 è giá buio è per riuscire ad uscire una volta a settimana senza pioggia con il lavoro devo fare i salti mortali!:cassius:
Non vorrei essere banale ma è meglio una Primavera senza pioggia che un autunno freddo e piovoso!
(Ma forse chiedo troppo...).
 

campo

Pignone
15 Aprile 2012
146
1
Visita sito
Bici
wilier leroi cannondale supersix evo
per me l'autunno è bellissimo,mi sto proprio preparando per uscire uno sguardo al meteo temperatura alle 9.00 15 gradi alle 12.00 prevista intorno ai 20.
 

Vandone

Pignone
22 Giugno 2014
210
2
FVG
Visita sito
Bici
...in aggiornamento attendere prego...
Per me l'autunno (il "freddo" in generale) è una pena, non riesco ad andare avanti con la stessa grinta con la stessa voglia con la stessa forza di quando esco in estate e ci sono 30 gradi e soffia un arietta calda, con queste temperature e un venticello freddino la mia "performance" cala e non poco, sarà questione fisica sarà mentale sarà ... Non so ma sarà che mi farò pena in bici pure oggi ;nonzo%
Esempio, medie estive in pianura sui 40-50 km dai33ai37 medie del momento 28-31 .... vado a farmi pena :bua:
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Per me l'autunno (il "freddo" in generale) è una pena, non riesco ad andare avanti con la stessa grinta con la stessa voglia con la stessa forza di quando esco in estate e ci sono 30 gradi e soffia un arietta calda, con queste temperature e un venticello freddino la mia "performance" cala e non poco, sarà questione fisica sarà mentale sarà ... Non so ma sarà che mi farò pena in bici pure oggi ;nonzo%
Esempio, medie estive in pianura sui 40-50 km dai33ai37 medie del momento 28-31 .... vado a farmi pena :bua:

ne approfitto.
Io son fermo dai primi di settembre!
Purtroppo come cambia il tempo mi becco sempre dei piccoli malanni.
A malincuore abbandono la bici ed esco a piedi.
Meglio ammirare i colori autunnali camminando, piuttosto che dalla finestra di casa.
sigh!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Se non piove è bellissimo! :rosik:
E poi alle 5 è giá buio è per riuscire ad uscire una volta a settimana senza pioggia con il lavoro devo fare i salti mortali!:cassius:
Non vorrei essere banale ma è meglio una Primavera senza pioggia che un autunno freddo e piovoso!
(Ma forse chiedo troppo...).


io preferisco l'autunno alla primavera essendo allergico quando inziano a fiorire le piante certi giri diventano un tormento

cmq ogni stagione a pro e contro, io ho sempra amato l'autunno e quindi continuo ad amarlo anche in bici, pazienza se posso uscire di meno
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Finora abbiamo visto il lato più bello dell'autunno e naturalmente anch'io ne ho approfittato con due lunghi giri in modalità "rando" nelle ultime due pedalate su strada (martedì e oggi).
Sicuramente se ben attrezzati con l'abbigliamento si riesce a pedalare anche in presenza di temperature più basse rispetto all'estate.
Ok che ogni stagione ha il suo fascino, ma i colori dell'autunno sono quelli che mi piacciono di più...