Quanto bello è l'autunno?!!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.954
3.558
Visita sito
Bici
TREK
1 - Sarà.....
2 - Tocca vestirsi di più e non mi piace
3 - Sarà.....
4 - Mica tanto
5 - Si può fare anche in primavera e/o estate

Mi dispiace, ma l'autunno e l'inverno non sono i miei favoriti.
o-o. Alla bellezza dei paesaggi (che ammiro con più attenzione se non sono in bici) fa riscontro la temperatura bassa, la pioggia( ma di questa non oso lamentarmi in questi giorni viste le catastrofi nei tanti paesi a cui va la mia più profonda solidarietà), la diminuzione delle ore di luce.:cry
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Se poi vogliamo vedere il paesaggio bello colorato ... viva le belle giornate estive, con passaggi sui lungomare d'Italia, dove si possono ammirare colori di tutti i tipi: bikini, parei, shorts ... :sbavon::sbavon::sbavon:

Anche in autunno li puoi vedere, ma solo se emigri ... :asd:
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Intanto domenica ero costretto a correre a mezzo metro dal ciglio della strada per tutte le foglie umidiccie e ammucchiate sul bordo e con le macchine che mi passavano a filo, non proprio il massimo in prospettiva sicurezza...

Viste le previsioni, che mi avevano fatto mettere in preventivo uno 00 (0 km sabato, 0 km domenica), è già stato un mezzo miracolo aver avuto la possibilità di una uscita senza dover far ricorso al guardaroba del palombaro.

Sembrava, però, di pedalare sulle uova.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
foto fatta da una amica, in una sua uscita in bici

10418230_10154816429370471_6100383585780779889_n.jpg
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
L'Italia presenta climi molto diversi e quindi sarebbe meglio specificare per quale zona... e poi è soggettivo...sfido chiunque che abiti in valpadana a dire che Novembre è un bel mese per fare sport all'aperto...pioggia e se non piove spesso la nebbia senza considerare l'orario di alba e tramonto...magari per uno che è residente vicino al mare e al centro-sud è un bel mese ma per me che abito in Emilia-Romagna non lo è...poi ci sono periodi molto belli di cielo sereno ma rappresentano non più del 20% i giorni della stagione...
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
L'Italia presenta climi molto diversi e quindi sarebbe meglio specificare per quale zona... e poi è soggettivo...sfido chiunque che abiti in valpadana a dire che Novembre è un bel mese per fare sport all'aperto...pioggia e se non piove spesso la nebbia senza considerare l'orario di alba e tramonto...magari per uno che è residente vicino al mare e al centro-sud è un bel mese ma per me che abito in Emilia-Romagna non lo è...poi ci sono periodi molto belli di cielo sereno ma rappresentano non più del 20% i giorni della stagione...
Nebbia... Odio la nebbia :angrymod:
Però qui ora il clima sembra diventato secco, quindi si sta bene. Speriamo continui.
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.337
6.459
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nebbia... Odio la nebbia :angrymod:
Però qui ora il clima sembra diventato secco, quindi si sta bene. Speriamo continui.

aspetta ad aver la patente........poi la odierai sul serio :mrgreen:.......ricordo 15 anni fa, a volte tornavo da casa della mia ex ai 50 all'ora!!!!
[MENTION=28672]kar38[/MENTION] bellissima foto!!!
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Troppa nebbia, provincia di Ancona:
Sabato nebbia tutto il gg, esco in bici e foro
Domenica, niente nebbia "Amore dobbiamo finire di fare i regali"...:angrymod:
Oggi, nebbione al mattino ed ovviamente sono uscito, tragitto fatto praticamente a memoria, avessi avuto i rulli sarebbe stato uguale :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.954
3.558
Visita sito
Bici
TREK
Troppa nebbia, provincia di Ancona:
Sabato nebbia tutto il gg, esco in bici e foro
Domenica, niente nebbia "Amore dobbiamo finire di fare i regali"...:angrymod:
Oggi, nebbione al mattino ed ovviamente sono uscito, tragitto fatto praticamente a memoria, avessi avuto i rulli sarebbe stato uguale :mrgreen:

Dai dai, pazienza. La bellezza dell'autunno è finita. Adesso siamo in inverno e ci aspettano gelo, neve, ghiaccio :cry:.
o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
anche qui sabato tutto il giorno con nebbia quindi sono rimasto a casa,domenica siamo partiti alle 7.30 con nebbia che poi verso le 9.00 circa è sparita regalandoci una giornata limpidissima,in compenso per un paio di giorni il cielo aveva delle sfumature fantastiche all'alba ed al tramontoo-o