Mi sembra di capire che
Mavic non siano un grande prodotto da alcune recensione che sto leggendo...saranno sfortunate alcune
ruote o cos'altro potrebbe essere:what:
ti posso dire che le mie sono delle rocce.
15.000 km e mai centrate, sembrano ancora nuove, pista frenante perfetta, scorrevolezza al top.
viceversa ho avuto parecchi problemi con due coppie di R0, frequentemente in assistenza per problemi alle gabbiette ceramiche e con una fastidiosa tendenza a ovalizzarsi.
poi ho anche delle zonda che non fanno mai una piega, robuste, scorrevoli, comode...
insomma, più che altro è questione di come si è... baciati dalla fortuna
