Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
E se invece di girare a dx x Granata fossi andato dritto cosa mi sarei trovato? Tradotto: qual'è la strada più morbida che porta in cima al Falò partendo dal Secchia? Secondo me da Valestra è la più facile... no?!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
E se invece di girare a dx x Granata fossi andato dritto cosa mi sarei trovato? Tradotto: qual'è la strada più morbida che porta in cima al Falò partendo dal Secchia? Secondo me da Valestra è la più facile... no?!

Beh certo da valestra è un attimo....
Se andavi dritto saresti passato per bebbio e quindi direttamente a valestra.
Anche per me ,come per [MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] , il versante nobile è quello che sale da debbia/San cassiano

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Beh certo da valestra è un attimo....
Se andavi dritto saresti passato per bebbio e quindi direttamente a valestra.
Anche per me ,come per [MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] , il versante nobile è quello che sale da debbia/San cassiano

Il lato nobile fá s.cassiano, costa bassa e costa alta? Quello sotto la voce Monte Falò nelle salite di ciclisticamontecavolo.it?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
bentornato Pedalone....sei ancora sposato?:mrgreen:
sei ingrassato in viaggio di nozze?
io alle seicelle:mrgreen:avevo messo su 5kg in due settimane:wacko: da 70 a 75kg

grazie atberp

ingrassato? il giorno del matrimonio mi son pesato (per curiosità) e pesavo 87 kg. al rientro mi son pesato.....92,2 kg :wacko:

non mi son fatto mancare nulla!!!!!! ed è giusto così. il problema sarà sabato prossimo....ma daro' la colpa alle ruote sgonfie, alla catena non oliata, all'asfalto troppo abrasivo......

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
grazie atberp

ingrassato? il giorno del matrimonio mi son pesato (per curiosità) e pesavo 87 kg. al rientro mi son pesato.....92,2 kg :wacko:

non mi son fatto mancare nulla!!!!!! ed è giusto così. il problema sarà sabato prossimo....ma daro' la colpa alle ruote sgonfie, alla catena non oliata, all'asfalto troppo abrasivo......

grandissimo Pedalone.....e adesso giù a pedalare....o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
Visita sito
Bici
grandissimo Pedalone.....e adesso giù a pedalare....o-o

beh guarda devo pero' ammettere che questi due mesi di stop mi han proprio fatto bene a livello psicologico. ora ho una voglia di pedalare che.....

peccato per la fatica che faro', ma pazienza.
intanto mi sà che per ricominciare la fondovalle del Tresinaro andrà benone!!!!!!!!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
Visita sito
Bici
x fortuna domani si riparte a pedalare!!!!!

ora pero' chiedo lumi su una cosa. come acciderbole vi comportate con le temperature di questo periodo?

l'inverno scorso l'ho passato x lo più in casa,ma quest'anno si cambia musica, ed a meno di neve o tempesta, si esce appena si puo' (ovvero appena la moglie mi dà il permesso!!!!!)

esempio, domattina prevedo giro soft (come velocità) in pianura per un 100 km. abbigliamento?!?! essendo io amante del caldo,ed odiando profondamente il freddo, sto pensando di usare già il "materiale pesante".
copri-scarpe. intimo lungo + maglia m/c + giacchino tecnico m/l.
pantaloncino corto + ginocchiere

dite che è poco?!?!?

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Oggi giornata fantastica con giro del Lago di Garda con due salite una tremosine molto bella e un altra.. .. mitica punta veleno :mrgreen:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Grande Punta Veleno !!! o-o
E' così tremenda come dicono ?
e bellissima e quasi sempre 17-18% con punte a 22% x 6 km di continuo, lascia respirare solo nelle tornanti, un buon [MENTION=21442]bat[/MENTION]aglin76o-o girato indietro nel 5°tornante ,lui non lo voleva ne anche provare ,ma ho fatto convincere:mrgreen:, credo che un giorno tornerò sicuramente
p.swhisp39x25o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.433
23.620
45
Visita sito
Bici
questa settimana, ho provato, per la 1° volta in vita mia, a correre su un tapis roullant al chiuso di una palestra, per veder di smaltire almeno qualche grammo e cominciare a prepararmi per il 2015....ma che c@__o fanno/fate?!?!?!
che cosa odiosa!!!!!! dopo 30 minuti mi son messo mestamente su una cyclette.
a parte l'aspetto visivo (e poi neanche tanto...) non fà proprio per me.
ma alternative non ne vedo (non farei i rulli a casa, mi conosco)

questa sera provero' la 1° lezione di spinning. speriam vada meglio.
poi domani (ed anche x i prossimi sabati) anche se piove si pedala!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.