Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sì, ultimamente è un po' strunz!!!!! Potrei darti una mano:cassius::cassius:
Andare sù a ottobre inoltrato in certi posti è da fuori di testa, lo dicesse almeno, così qualcuno potrebbe accompagnarlo:mrgreen::mrgreen:
Dimenticavo, domenica prossima cosa bolle in pentola?????

Tra voi due non so' chi e' messo peggio.......

Per il momento non bolle nulla, se bollisse gia' ora tra 7 giorni non troveremmo neanche piu' la pentola.........

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hai tempo di riprenderti, mi riferivo a domenica prossima.

PS: Non far caso alle foto di Roby qui sopra; tra poco non le postera' piu': se continua cosi' io prima o poi lo aspetto su qualche strada montana e lo metto sotto con la macchina.

Non le posterò più perchè già da martedì è prevista pioggia (per cui neve) altrimenti fosse stato asciutto e pulito come questa settimana un Sampeyre magari lo avrei provato, sai è un po' che non ci vado :-x :mrgreen:
Massì, c'è di peggio, scoccia un po', ma una domenica a casa poi non è la fine del mondo.
Di dove sonono quelle foto? Non conosco quei posti;nonzo%, mi ci porti una volta se sto bravo?o-o

Se stai bravo la prossima estate ne organizziamo una in notturna, magari con un po' di gente del forum r andiamo a fare colazione da Agnello :sbavon::love[1]::-o

Sì, ultimamente è un po' strunz!!!!! Potrei darti una mano:cassius::cassius:
Andare sù a ottobre inoltrato in certi posti è da fuori di testa, lo dicesse almeno, così qualcuno potrebbe accompagnarlo:mrgreen::mrgreen:
Dimenticavo, domenica prossima cosa bolle in pentola?????

Stavolta sono sceso verso Demonte, almeno da quella parte un po' di bitume c'è ancora :-x

Quanta invidia! :bua:

Se mi invidi perchè sono salito così "tardi" non è che sia stata un'impresa poi così difficile o da fuori di testa, a salire non abbiamo certo avuto freddo e in cima c'erano una dozzina di gradi, per la discesa basta prendere uno zainetto e metterci dentro roba più pesante, maglia invernale, smanicato e goretex abbinato a gambali e un paio di guanti (io ho usato i sottoguanti dell'assos) e sei a posto.

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Alcune considerazioni :rosik:
1) non hai fatto un lungo:mrgreen:
2) dire che hai fatto una media di soli 27,1 meriteresti la soppressione immediata per la presa per il :culo: :rosik:avuta nei diciamo solo miei confronti:cry:
Vero che non è un giro massacrante, ma io per fare sta media avrei dovuto sputare sangue e forse più. Adesso capisco cosa vogliono dire 25 o passa kg di differenza:mrgreen::mrgreen:
3)E si che te l'ho detto più volte. Arguello la prendi dalla Pedaggera scendendo verso Ceretto-Cravanzana. Se dal lato Ceretto a quasi discesa finita prendi immediatamente a sx in caso arrivassi da Cravanzana passi il ponte e dopo un 200 metri vai a dx. C'è solo quella strada e c'è il certello.
o-o

1) per me un giro da 143 km lo definisco un lungo certo per un pro come te rientra appena nel medio :-x:-x:-x e non quello della mano :-x:-x:-x

2) 25 e passa kg di differenza? ma fammi capire arrivi al quintale? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

la prossima volta ci andiamo insieme a fare sto benedetto Arguello cosi' sono sicuro di trovarla :eek:

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non le posterò più perchè già da martedì è prevista pioggia (per cui neve) altrimenti fosse stato asciutto e pulito come questa settimana un Sampeyre magari lo avrei provato, sai è un po' che non ci vado :-x :mrgreen:

Se stai bravo la prossima estate ne organizziamo una in notturna, magari con un po' di gente del forum r andiamo a fare colazione da Agnello :sbavon::love[1]::-o
Partendo da Venasca così ne reclutiamo due a caso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
1) per me un giro da 143 km lo definisco un lungo certo per un pro come te rientra appena nel medio :-x:-x:-x e non quello della mano :-x:-x:-x

2) 25 e passa kg di differenza? ma fammi capire arrivi al quintale? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

la prossima volta ci andiamo insieme a fare sto benedetto Arguello cosi' sono sicuro di trovarla :eek:

o-o
Per il pro.... lasciamo perdere ulteriori prese per.... il frullatore o qualsivoglia utensile elettrico
Al quintale no, ma con bici e accompagnatrice a bordo ci vado vicino:mrgreen::cry:
OK, per Arguello se vuoi soffrire...... ad aspettarmi, si può fare, e se vuoi aspettare di più lì attaccato c'è pure via Sulite o come cappero si chaimava. Sappi però che io oltre a farmi aspettare strada facendo sono sempre solito fare una pausa caffè o similare:mrgreen:o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Per il pro.... lasciamo perdere ulteriori prese per.... il frullatore o qualsivoglia utensile elettrico
Al quintale no, ma con bici e accompagnatrice a bordo ci vado vicino:mrgreen::cry:
OK, per Arguello se vuoi soffrire...... ad aspettarmi, si può fare, e se vuoi aspettare di più lì attaccato c'è pure via Sulite o come cappero si chaimava. Sappi però che io oltre a farmi aspettare strada facendo sono sempre solito fare una pausa caffè o similare:mrgreen:o-o

Si vabbe' cosi' non e' piu' ciclismo, visto che tu e la bici fate quasi il quintale portati dietro il thermos cosi' bevi caffe pedalando :-x io e bici insieme se ci aggiungo pure gli attrezzi che mi porto dietro arrivo si e no agli 82/83 kg

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Si vabbe' cosi' non e' piu' ciclismo, visto che tu e la bici fate quasi il quintale portati dietro il thermos cosi' bevi caffe pedalando :-x io e bici insieme se ci aggiungo pure gli attrezzi che mi porto dietro arrivo si e no agli 82/83 kg

o-o
No, no il caffè va bevuto rigorosamente seduti senza altri sforzi aggiuntivi.
Poi per me il ciclismo è il modo migliore per allenarsi a..... tavola enza pensare tiroppo a cosa si butta giù:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque per una volta vedrò di evitare la sosta, ho detto vedrò, non che ci riuscirò per forza;nonzo%;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Stavolta vi ho superato :mrgreen: ...
Certo che sei pure parecchio strunz:mrgreen::eek:
Comunque il giro del panettone non conta in quanro pura megalomania francese errata. Poi la Bonette non è una salita da considerare montana, è una collinetta un po' più lunga per ciclisti prepensionatio-oo-oo-o

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Bellissima;nonzo%;nonzo%;nonzo% va bè, i tuoi canoni di bellezza ultimamente lasciano a desiderare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Concordo in pieno sulla seconda frase, manco da considerare salita:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bellissima come sempre la bonette... o-o

P.S. ma quella non mica una salita, troppo facile!! :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:
Sarà il periodo anomalo (fine stagione, poi erano esattamente 2 settimane che non pedalavo) ma la "collinetta" mi ha "leggermente" sfinito :mrgreen:

Sull'ultimo km riuscivo a malapena a tenere i 10 all'ora...mi sono ricreduto sulla sua "facilità"...in tutto ci ho messo oltre 10' più del mio best (1h 43') :O

A scendere volevo fare ancora Pra Loup ma in quelle condizioni il 34x28 non mi sarebbe bastato :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sarà il periodo anomalo (fine stagione, poi erano esattamente 2 settimane che non pedalavo) ma la "collinetta" mi ha "leggermente" sfinito :mrgreen:

Sull'ultimo km riuscivo a malapena a tenere i 10 all'ora...mi sono ricreduto sulla sua "facilità"...in tutto ci ho messo oltre 10' più del mio best (1h 43') :O

A scendere volevo fare ancora Pra Loup ma in quelle condizioni il 34x28 non mi sarebbe bastato :mrgreen:
Non è il fatto del periodo anomalo, ma del periodo che di andare ai 2500, o più come nel tuo caso, non è anomalo ma decisamente fuori norma:mrgreen::mrgreen:
Comunque fare ai 10 all'ora il giro del "panettone" non mi sembra poi così malaccio. Almeno credo. Io l'ho fatto solo una volta una decina di anni fa e mi sembra di ricordare che era peggio quel km che tutta la salita. Poi quando ho capito la caz...... che si sono fatti quelli d'oltralpe mi sono sempre rifiutato di salire a fare il giro insulso.
Non hai fatto Pra Loup? Vergogna, vergogna, vergogna, penitenza dieci ave Maria, due Pater Noster e domani vai a farlo col 42/26:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Ma da dove l'hai fatto?

Salito e sceso dallo stesso versante?
Pra Loup Che tipo di salita è?

Mai fatto nulla in quelle zone e prima o poi mi piacerebbe o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.