Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Ma il suo obbiettivo era NON spendere 200 euro. ;-)

Sai che io ho un approccio proletario al ciclismo! :mrgreen:

e ma rovinare un gruppo completo top di gamma non si può :mrgreen:

il movimento centrale si blocca se viene a sapere che hai risparmiato sul pacco pignoni :mrgreen:

intanto ho ordinato il pacco pignoni 11v e la catena 11v kmc o-o

adesso visto il fermo obbligato metto in vendita i comandi 10v e il mese prox prendo gli ultegra :mrgreen:

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
non c'è bisogno di smontare una serie sterzo integrata rischi solo di fare qualche danno se ha gioco è solo questione di regolazione della parte superiore (tirante o pipa/spessori)

se non esce forse perché è dentro a pressione , quella della t3 non l ho mai toccata , solo vista quando ho tolto la forcella

Appunto, mi scoccia mettere un pacco più pesante, anche se cambierebbe poco...

Forse dovrei prima vendere il mio...

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Vai su un forum di scambisti e metti l'annuncio...... Cedo pacco perchè di misura inadeguata...... Condizioni pari al nuovo....... Vedrai quante chiamate sul telefonino :angrymod:
Se la misura è troppo piccola, mi sa che non ti chiama nessuno...
18.gif

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Appunto, mi scoccia mettere un pacco più pesante, anche se cambierebbe poco...

Forse dovrei prima vendere il mio...

no mettere un pacco diverso rovinerebbe tutto il gruppo

io ho provato sia su mtb e corsa vari pacchi pignoni sia shimano che sram e ti posso assicurare che in base al costo cambia anche la qualità della cambiata

su mtb avevo in origine un pacco base forse deore , sono passato a un XT (pagato abbastanza) e la cambiata è diventata molto più precisa e veloce specialmente sotto sforzo

quando avevo la triban 3 avevo preso un pacco shimano da 10 euro 11-30 8v , praticamente un pezzo di ferro con i denti era rumoroso , cambiata imprecisa e lenta con le 8v mi ero trovato bene con sram (pacco economico ma ben fatto)

con i pacchi ultegra 10v che ho (e sono in vendita) mi sono trovato benissimo , forse era più preciso il 12-30 del 11-28 ma comunque ottimi prodotti al prezzo giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.