Garmin Vector S

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
683
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Ciao, non ho visto un 3d sui Garmin Vector S.

Sono indeciso se acquistare il pedale singolo oppure lo Stages.
Qualcuno ha provato i Garmin? Come si è trovato?

Ciao io li ho da poco piu di una settimana e non ho problemi di sorta, secondo mé unico neo sono propio i pedali, non mi sembrano affidabilissimi.Attendo verifica quando arriveranno giorni metereologicamente peggiori.
Sinceramente io se potevo montare la pedivella Stages non prendevo i Garmin, e risparmiavo pure.:mrgreen:
Parere personalissimo e senza aver provato Stages .:mrgreen: forse unico vantaggio Garmin è che puoi sempre prendere il secondo pood o-o

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao io li ho da poco piu di una settimana e non ho problemi di sorta, secondo mé unico neo sono propio i pedali, non mi sembrano affidabilissimi.Attendo verifica quando arriveranno giorni metereologicamente peggiori.
Sinceramente io se potevo montare la pedivella Stages non prendevo i Garmin, e risparmiavo pure.:mrgreen:
Parere personalissimo e senza aver provato Stages .:mrgreen: forse unico vantaggio Garmin è che puoi sempre prendere il secondo pood o-o

Scusa, tu che li hai, sai se per caso sono compatibili anche con Bryton?
Grazie

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Comprati a 650euro su negozio del mercatino montati e provati sembrano perfetti ma mi sorge un dubbio...la potenza può veramente variare se il pedate non è stretto con la coppia registrata?viene difficile trovare una chiave da 15 a forchetta per dinamometrica,in ogni caso se si da una stretta abbastanza decisa penso che non dovrebbero esserci problemi di misurazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Comprati a 650euro su negozio del mercatino montati e provati sembrano perfetti ma mi sorge un dubbio...la potenza può veramente variare se il pedate non è stretto con la coppia registrata?viene difficile trovare una chiave da 15 a forchetta per dinamometrica,in ogni caso se si da una stretta abbastanza decisa penso che non dovrebbero esserci problemi di misurazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per ora non li ho stretti a mano anche perché non è facile trovare quella chiave

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
scusate,leggo che chi ha la coppia di Vector esegue ,oltre alla calibrazione statica, anche quella dinamica pedalando 8-10 volte all'indietro. Va fatta anche con i Vector S o no? io non ho trovato questa procedura nelle istruzioni.

claudiodr71

Pedivella
14 Dicembre 2012
300
17
54
FVG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Inoltre ,ieri fatto test dal mio preparatore che usa una ruota con mozzo power tap e per scrupolo ho portato il mio 510 per confrontare i dati. Risultato.....i Vector S mi davano 20w costanti in più durante tutto il test!!! premetto: ho i Vector S da 15gg, il PT del preparatore è affidabile(spero) in quanto preparatore atleti Pro ,ma adesso che faccio? quali dati seguo?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.324
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Inoltre ,ieri fatto test dal mio preparatore che usa una ruota con mozzo power tap e per scrupolo ho portato il mio 510 per confrontare i dati. Risultato.....i Vector S mi davano 20w costanti in più durante tutto il test!!! premetto: ho i Vector S da 15gg, il PT del preparatore è affidabile(spero) in quanto preparatore atleti Pro ,ma adesso che faccio? quali dati seguo?

il PT sui rulli da risultati sballati, a causa di come vai a serrare la ruota...
nella discussione del power tap se ne è parlato...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.755
28.324
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

windspirit

Novellino
3 Marzo 2014
1
0
Visita sito
Bici
look
salve a tutti,

scrivo pke volevo un po di pareri sulla precisione nel calcolare i watt sviluppati dal Vector S.

qualcuno che li ha già provati sa dirmi come si è trovato ?

Carlo.Fino

Novellino
31 Luglio 2013
92
8
Surbiton, Londra, UK
www.strava.com
Bici
Fondriest R20 (training bike) e Olmo 39
Ciao a tutti.

Ho i vector da maggio 2014. A fine settembre ho avuto un problema relativo alla rilevazione dei pedali da parte dell'edge 800. A tratti non vedeva un pedale poi l'altro poi nessuno. Fatto sta che contatto Garmin e dopo innumerevoli telefonate mi sostuiscono il prodotto in garanzia

Questo a metà ottobre.

Coi garmin nuovi tutto a posto fino a due uscite fa fino a che gli stessi sintomi ricompaiono. Prima smette di rilevare la cadenza (e di conseguenza la potenza) poi sparisce il pedale destro.. oggi ho cambiato le batterie e ristretto i pedali con la chiave dinamometrica e è migliorato ma in 1 ora e mezza ho avuto almeno 2 intervalli di 10 secondi di assenza di trasmissione dati ed un altro fail del pedale.destro.

Ho scritto una mail a Garmin e spero che risolvano il problema. C'è da dire che però sono davvero deluso. Speravo cbe il mio problema passato fosse un caso isolato ma sto avendo lo stesso identico problema con 2 pedali nuovi.

volevo chiedervi:
Avete avuto problemi di tal sorta?
Consigli su come risolvere la situazione?

Grazie mille