Ciao a tutti.
Ho i vector da maggio 2014. A fine settembre ho avuto un problema relativo alla rilevazione dei pedali da parte dell'edge 800. A tratti non vedeva un pedale poi l'altro poi nessuno. Fatto sta che contatto Garmin e dopo innumerevoli telefonate mi sostuiscono il prodotto in garanzia
Questo a metà ottobre.
Coi garmin nuovi tutto a posto fino a due uscite fa fino a che gli stessi sintomi ricompaiono. Prima smette di rilevare la cadenza (e di conseguenza la potenza) poi sparisce il pedale destro.. oggi ho cambiato le batterie e ristretto i pedali con la chiave dinamometrica e è migliorato ma in 1 ora e mezza ho avuto almeno 2 intervalli di 10 secondi di assenza di trasmissione dati ed un altro fail del pedale.destro.
Ho scritto una mail a Garmin e spero che risolvano il problema. C'è da dire che però sono davvero deluso. Speravo cbe il mio problema passato fosse un caso isolato ma sto avendo lo stesso identico problema con 2 pedali nuovi.
volevo chiedervi:
Avete avuto problemi di tal sorta?
Consigli su come risolvere la situazione?
Grazie mille
Inoltre ,ieri fatto test dal mio preparatore che usa una ruota con mozzo power tap e per scrupolo ho portato il mio 510 per confrontare i dati. Risultato.....i Vector S mi davano 20w costanti in più durante tutto il test!!! premetto: ho i Vector S da 15gg, il PT del preparatore è affidabile(spero) in quanto preparatore atleti Pro ,ma adesso che faccio? quali dati seguo?
Ero propenso all'acquisto dei garmin vector s ma adesso sono molto perplesso, dai Vostri racconti ho cambiato idea ed inizierò a valutare stage power meter.Voi che ne dite?
io non ho avuto problemi di questo tipo, ma di pedali che "ballano". se trovassi un'altro misuratore che mi permette di usare la guarnitura originale del red 22 li venderei e sostituirei al volo con altro misuratore
4iii appena sarà disponibile
cerca su ebay ce'' quella della paktoolchi mi consiglia una chiave dinamometrica a prezzi umani per serrare in modo corretto il pedale sx del vector s ??
Grazie
intendi quella ad ago? perchè sentivo che a 40Nm è meglio a cricchetto (ma parlo da "sentito dire"....) quindi ben venga se mi illuminate in materia :eek:cerca su ebay ce'' quella della paktool
ma non crdo che vada serrata a 40 Nmintendi quella ad ago? perchè sentivo che a 40Nm è meglio a cricchetto (ma parlo da "sentito dire"....) quindi ben venga se mi illuminate in materia :eek:

Per serrare il pedale Garmin sul manuale consiglia una coppia da 34 a 40 N-m , leggevo in giro di molti utenti che hanno rilevato potenze inferiori del previsto per pedali chiusi poco, cosa che credo si sia verificata anche al sottoscritto (oppure ora l'ho serrato troppo e i 20w che segna in più in realtà sono una mera illusionema non crdo che vada serrata a 40 Nm![]()
a scusa avevo letto molto di me...ricordo male.Per serrare il pedale Garmin sul manuale consiglia una coppia da 34 a 40 N-m , leggevo in giro di molti utenti che hanno rilevato potenze inferiori del previsto per pedali chiusi poco, cosa che credo si sia verificata anche al sottoscritto (oppure ora l'ho serrato troppo e i 20w che segna in più in realtà sono una mera illusione![]()
![]()