evidentemente oltre che ignorante, sono anche tardo. Non capisco cosa c'entra la TUE con la dichiarazione etica. Nella dichiarazione etica devi elencare eventuali farmaci dopanti autorizzati che prendi? Non dichiari solo che non hai precedenti?

e cosa c'entra la normativa etica che inibisce il tesseramento ai dopati, non a chi presenta regolare TUE
Quindi sai che c'è stata una sanzione prima che sia uscito un comunicato?

Di solito non è nel comunicato che si scrive che tizio e Caio ha violato l'art. tot e in base all'art. tot altro prende tot squalifica?

E ancora. Uno pulito, senza precedenti, come fa a fare una dichiarazione falsa, se in questa dichiarazione gli chiedono se è pulito, cosa che egli è?