Torino e dintorni... parte 16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
io ci sarò....pioggia o non pioggia....perché con i SE e con i MA non si fa un ..zzo , opinione personale :-x

Innanzitutto ben riletto. o-o Lo so che il vero randonneur parte con sole,vento o pioggia che sia, io sai che sono solo un umile randagio e non essendo attrezzato per viaggio bagnati preferisce non sfidare la sorte... anche perchè, parliamoci chiaro, per me sarebbe già molto difficile portarla a termine in condizioni meteo perfette per cui... vediamo come evolve l'inverno e la mia condizione, fisica e più quella mentale, in ogni caso io ho bisogno di molte ore per avere una condizione perfetta che mi servirà per affrontare il mille.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
[MENTION=7799]Cillo[/MENTION], @crusty, [MENTION=10598]FLA[/MENTION]....sono sempre qui ma...mannaggia sempre meno tempo
nn capisco come mai si lavora sempre di più e si rende sempre di meno...:bua:...
ma si...vada come vada...inutile nn dormirci sopra!!!
intanto si pedala, poco ma si pedala...

e poi sta storia del "venerdì casto"...con tutto il rispetto per la decisione dei moderatori...mi dispiace nn poter più mettere le mie bikers delle ruote grasse.... :mrgreen:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Innanzitutto ben riletto. o-o Lo so che il vero randonneur parte con sole,vento o pioggia che sia, io sai che sono solo un umile randagio e non essendo attrezzato per viaggio bagnati preferisce non sfidare la sorte... anche perchè, parliamoci chiaro, per me sarebbe già molto difficile portarla a termine in condizioni meteo perfette per cui... vediamo come evolve l'inverno e la mia condizione, fisica e più quella mentale, in ogni caso io ho bisogno di molte ore per avere una condizione perfetta che mi servirà per affrontare il mille.
tranquillo che anche i randonneur veri a volte rinunciano....ieri ero alla presentazione calendario ari 2015.....tante belle novita'
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Nessuno racconta i suoi obbiettivi 2015? Avete in mente qualcosa? Oppure cambiamenti di bici,o squadra?

Io non farò molto agonisticamente. Laigueglia-Alassio-Cesenatico-Torino- Albenga. Poi qualche rando,una da almeno 300. Poi stò pianificando il mio solito viaggio di agosto verso Cesenatico. Dopo aver provato tutti i percorsi,vorrei provare a cambiare un pochino la strada.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.658
7.077
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Nessuno racconta i suoi obbiettivi 2015? Avete in mente qualcosa? Oppure cambiamenti di bici,o squadra?

Io non farò molto agonisticamente. Laigueglia-Alassio-Cesenatico-Torino- Albenga. Poi qualche rando,una da almeno 300. Poi stò pianificando il mio solito viaggio di agosto verso Cesenatico. Dopo aver provato tutti i percorsi,vorrei provare a cambiare un pochino la strada.

Beh... Tu già sai... Squadra nuova, bici in fase di studio diciamo, a proposito se qualcuno è interessato alla Oltre mi contatti in MP... Qualche GF vorrei farla... Vediamo se tutto va per il verso giusto... o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Già.... Chiedo e non dico.. Anche io ho cambiato squadra,dopo 7 anni nella stessa squadra sentivo il bisogno di cambiare ,anche solo per non "sedermi" troppo. Spero di trovare nuove motivazioni,visto che ultimamente scarseggiano.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

interessante domanda!

già mi auguro di far bene da qui a febbraio nel cx... ci sto abbastanza lavorando.

bici nuova non se ne parla (spero in un manubrio nuovo, fate cunt!), ma cè un progetto con cinelli, forse... roba di pista comunque...

poi ho un paio di giri strani in mente per quest'estate, e magari due GF la Coppi e quella di Torino... poi tutto fa brodo

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Io ho un macro obbiettivo nel 2017 che mi impone di correre una maratona a fine 2015... dunque in bici finisco presto ma voglio anche iniziare un po' prima, faro' Nove Colli ovviamente ma questa volta torno sul percorso lungo che e' gia' un obbiettivo visto che sono tre anni che faccio il corto.
Faccio anche qualche gara in circuito per non lasciare Gerry a vincere facile :-x

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due

allora.....squadra nuova (team Biciclissima).....torno a fare rando....un mille a maggio.....le repubbliche marinare 2200 km e un over 4000 ad agosto...km non dislivello :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ma in un colpo solo viene un bel giro :-x :mrgreen::mrgreen:

allora.....squadra nuova (team Biciclissima).....torno a fare rando....un mille a maggio.....le repubbliche marinare 2200 km e un over 4000 ad agosto...km non dislivello :-x

Credo e spero di incrociarti...almeno alla partenza, molto dipenderà dal mio stato di forma di quei giornie cioè se riuscirò a prepararmi in maniera continua da adesso a fine aprile...ovviamente anche dal meteo :mrgreen:

Progetti/sogni ne ho sempre mille ogni volta... il solito Stelvio e Gavia,il giro in Sfizzera che è saltato quest'anno, il Trittico del Ventoux di cui si è parlato con alcuni amici del forum, etc etc... vedremo...

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

a parte gli scherzi quest'anno ritorni i no?

Per la gioia di AmaLa ho cambiato sella la bici con i suoi 55k rimane sempre quella:-x

Progetti il 300 di Torino se lo rifanno
TOUR D'ORTLES che mi manca il gavia
8000 di Bellinzona

POi ovviamnete non mancheranno tutti i giri fantastici dei laghi e soprattutto intorno alla piccioniera della squadra di calcio + forte dell'universo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

C'è stato un fuggi fuggi quest'anno dalla squadra.

Il 4000 di agosto e un giro tuo o un brevetto?

Io non li faccio nemmeno di dislivello.