winnie71
Pedivella
- 29 Maggio 2007
- 387
- 5
- Bici
- Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Non è il fatto del periodo anomalo, ma del periodo che di andare ai 2500, o più come nel tuo caso, non è anomalo ma decisamente fuori norma
Comunque fare ai 10 all'ora il giro del "panettone" non mi sembra poi così malaccio. Almeno credo. Io l'ho fatto solo una volta una decina di anni fa e mi sembra di ricordare che era peggio quel km che tutta la salita. Poi quando ho capito la caz...... che si sono fatti quelli d'oltralpe mi sono sempre rifiutato di salire a fare il giro insulso.
Non hai fatto Pra Loup? Vergogna, vergogna, vergogna, penitenza dieci ave Maria, due Pater Noster e domani vai a farlo col 42/26![]()
Per me questo non è un periodo anomalo, semplicemente è il mese dello "svacco", dopo 11 mesi di sacrifici almeno 1 per



boia bstarda
e con questa media arrivo a fine anno con 8500/9000 se mi va di culo... rispetto ai circa 12000 soliti rende bene l'idea della mia stagione di caccola 
, o ci vivi in bici