nuovi virtual trainer bkool

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
strano a me hanno detto il contrario ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
in iffetti mi sembrava up basso come prezzo :cry::cry:

esatto, l'avrei comperato senza esitazioni. Allora chiedo: conviene prendere questi oppure il pro? Le uniche differenze sono nel minor ingombro (si parla di mm 580 di larghezza contro di 586 del classic) e la maggior silenziosità 64dba contro i 75.
Comprandolo in negozio, si ha ugualmente un anno di abbonamento premium?

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
Modello Classic, sapete dirmi perchè ci sono due modelli, uno con il rullo in alluminio ed uno di plastica, credo, di colore nero ??
Il nero e' quello nuovo che penso si chiami PRO, mentre quello bianco e' il CLASSIC ma a quanto ne so dovrebbero avere il rullo in alluminio tutti e due...

sono uguali nei componenti, cambiano solo leggermente le dimensioni (quindi il peso -1kg) e la rumorosità

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Comprato un anno fa da Cicli Mattio a 350 euro, mi trovo davvero bene ho provato a fare più di 3 ore in un giorno, oppure come ad esempio adesso sono 10 gg che non riesco ad uscire in strada per il meteo eppure non mi pesa fare i rulli .... o-o

Quando mi ero fatto male e non potevo uscire in strada li ho tritati, con tanto di record di allenamento indoor nel sito.:rosik::rosik::rosik:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Comprato un anno fa da Cicli Mattio a 350 euro, mi trovo davvero bene ho provato a fare più di 3 ore in un giorno, oppure come ad esempio adesso sono 10 gg che non riesco ad uscire in strada per il meteo eppure non mi pesa fare i rulli .... o-o

Quando mi ero fatto male e non potevo uscire in strada li ho tritati, con tanto di record di allenamento indoor nel sito.:rosik::rosik::rosik:

Utilizzi la versione Classic, giusto ?