automobilisti Vs ciclisti (ancora)

Vi sentite meno sicuri ogni volta che uscite in bici rispetto al passato?

  • Si

    Voti: 377 77,7%
  • No

    Voti: 108 22,3%

  • Votanti
    485
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Il fatto di avere una fila di ciclisti o trovarsene davanti una serie che circola a coppie è preso come un affronto personale e non come un semplice intoppo nel traffico.

Sono i guidatori italiani l'anomalia, prima ce ne rendiamo conto tutti quanti meglio è.

o-oo-oo-o Quotone!

Stiamo sulle bolas a prescindere, dovremmo sparire dalla faccia della terra per molti.

Poi dovete vedere le facce di quelli che vengono da me a chiedere un prestito o un fido e parlando del più o del meno, getto l'amo e ... mi vomitano addosso l'odio per la categoria :rosik:, salvo ricordargli che pure io lo sono ... :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Si vede che non ne ho mai preso in mano una :-x. Del 26, va meglio?

:rosik:Come non ne ho mai presa in mano una, se sono cresciuto in un'officina di moto (pur non diventando meccanico), ma una certa esperienza ce l'ho.
Questa foto scaricata da internet mostra una chiave inglese per bulloni anche maggiori di 14 (ad occhio potrebbe essere una 16/17), e come vedi non è poi così grande.
A meno che tu non intendessi le chiavi regolabili.......
 

Allegati

  • chiave.jpg
    chiave.jpg
    12,3 KB · Visite: 26

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o-oo-oo-o Quotone!

Stiamo sulle bolas a prescindere, dovremmo sparire dalla faccia della terra per molti.

Poi dovete vedere le facce di quelli che vengono da me a chiedere un prestito o un fido e parlando del più o del meno, getto l'amo e ... mi vomitano addosso l'odio per la categoria :rosik:, salvo ricordargli che pure io lo sono ... :mrgreen:
Dopo che hanno vomitato tutto ciò che hanno dentro e si sono ripuliti spero che gli metti il fido a 10 punti percentuale in più:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Stamattina andando per gli zebedei miei che dovevo restituire un macchinario che gentilmente mi avevano prestato mi sono imbattuto in 5 o 6 podisti che si allenavano sulla stradina che mi portava verso il paese. Per questa stradina due macchine passano a stento e se c'è un furgoncino bisogna stare molto all'okkio. Gli ho solo fatto un accenno di clacson, mi sono preso un dito medio e un vaffa..... Dopo un km mi sono fermato e uno che conoscevo l'ho obbligato a fermarsi chiedendogli spiegazioni al riguardo dicendo: Ma perchè non andate sulla ciclopedonale? Risposta. E perchè tu non ti fai i cxxxi tuoi? Mia controrisposta: La prossima volta chiamo i vigili e ti faccio vedere che sono anche caxxi miei. Faccio notare che la ciclopedonale in questione corre attaccata alla stradina in questione divisa da quest'ultima da una balaustra fatta coi pali dismessi dellle linee telefoniche. Chiedere a [MENTION=3249]marko[/MENTION] per conferma.
Il problema è che il ripetto degli altri e delle più stupide regole non esiste più.:bua::bua::bua:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Dopo che hanno vomitato tutto ciò che hanno dentro e si sono ripuliti spero che gli metti il fido a 10 punti percentuale in più:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Il problema è che il ripetto degli altri e delle più stupide regole non esiste più.:bua::bua::bua:

Bisogna vedere a quel punto se lo meritano ... chissà :tie:?
Di certo a condizioni particolarmente ... vantaggiose :impic:.
Un'offerta che non si può rifiutare ...:mitra:
Il rispetto delle regole oramai è già da un po' che è sparito, ma anche un poco per colpa nostra.
Quando siamo vittime di qualche sopruso da parte degli altri utenti, al dunque quando si riesce a fermare l'idiota di turno invece di sistemare le cose come si faceva al tempo dei nostri nonni e dei nostri padri, il più delle volte alziamo le orecchie e ... non facciamo nulla, facendoci prendere ancora di più per il c--o e passando per una manica di conigli, anche se siamo in imbarazzante superiorità numerica. (Non è un'incitazione alla violenza, ci mancerebbe, ma all'autodifesa visto che rispondere come Gandhi ... ci ha fatto solo peggiorare le cose)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.318
6.437
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

Mamma mia......
Ma quanto sono contento di non essermi mai iscritto a faccia di m..... Libro.
mi chiedo dove sia finito il rispetto per le persone, perchè, al di la del ciclista, uno che apre una pagina del genere odia tutti quelli che non viaggiano su una automobile, perchè se incontra un trattore ai 35h non fa la stessa velocità di un ciclista.....? solo che prende tutt ala strada ed è molto probabile che in cabina tenga una chiave da 32 e allora se ne guarda bene da fargli il pelo o suonargli e dirgi parole.........provo pena per gente come loro perchè non ha imparato nulla dalla vita, sono persone grette e meschine, io non gli auguro di avere figli che un domani diventino ciclisti e che un automobilista li metta sotto, quello no....io gli auguro solo che un domani abbiano dei figli, diventino ciclisti e che gli chiedano "papà come mai oggi durante una mia uscita un -------- con il suv mi ha fatto il pelo sorpassandomi pur avendo tutta la strada libera?" ecco....mi piacerebbe sapere cosi gli risponderebbe....

anche io non sono registrato su FB, di persone insulse ne incontro tutti i giorni nella vita reale....non ho bisogno di conoscerne anche sul web....
 

SGT PEPPER

Pedivella
11 Novembre 2014
304
14
64
mentana
Visita sito
Bici
passoni animus titanium
o-oo-oo-o Quotone!

Stiamo sulle bolas a prescindere, dovremmo sparire dalla faccia della terra per molti.

Poi dovete vedere le facce di quelli che vengono da me a chiedere un prestito o un fido e parlando del più o del meno, getto l'amo e ... mi vomitano addosso l'odio per la categoria :rosik:, salvo ricordargli che pure io lo sono ... :mrgreen:

Magnifico !! vorrei esserci.o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
717
Visita sito
Bici
Tutte
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.