Dal mio modesto punto di vista, ritengo che il 1000 sia il prodotto che avrà maggiore potenziale di sviluppo. Per quanto mi riguarda ho problemi con bluetooth/iphone e altitudine e questo mi basta per continuare ad utilizzare il buon vecchio 500 che mi garantisce più affidabilità. Il 1000 per me è un gran bel giocattolino ma il software è ancora acerbo, necessita di perfezionamenti e miglioramenti. In ogni caso una volta che verranno risolti e il prodotto sarà più stabile sarà una gran figata. Se puoi aspettare, attendi ancora qualche mesetto per vedere come andrà il 1000, altrimenti vai di 810.
A settembre sono passato al 1000 e devo dirti che piano piano ho risolto tutti i vari problemi...per esempio
-altitudine : dalla pagina del GPS ho impostato manualmente l'altitudine di partenza ( ufficio e casa) ed ho salvato la posizione, pertanto tutte le volte che parto riconosce la posizione e tara l'altimetro preciso al mt!
-collegamento BT: io ho un 5s all'inizio ho avuto dei problemi a collegarlo, mi sono accorto che il 1000 ha qualche problemino se trova in giro altri dispositivi con il BT attivato...infatti avevo in ufficio l'ipad e collegato al Pc la chiavetta BT x sincronizzare il Vivofit...ebbene ho cambiato stanza e ho fatto l'associazione fra 1000 e iphone c'e' voluto qualche minuto e qualche tentativo poi mi ha riconosciuto tutto...da quel momento l'associzione avviene perfettamente.
Confermo che il 1000 avra' sicuramente un buon sviluppo di software pertanto mi orienterei su quello