Perché uno degli utilizzi che farei è di normale contachilometri per tenere conto dell'usura dei pezzi e della manutenzione periodica.
Quello che non ho capito è se questo tipo di navigatore fa questo sempre o solo se si fa partire un'attività.
Esempio: Vado a fare un giro in bici con un'amico non ciclista che viene con la graziella e si va a passo d'uomo, faccio un giro per provare un setting diversi o un nuovo componente acquistato,...
In questi casi non mi interessa tenere traccia dell'attività ma solo di contare i km. Basta che lo accendo e collego e lui li conta oppure devo registrare ogni singolo spostamento come se fosse un'allenamento?
Inotre qualcuno affermava ci fossero problemi utilizzando il sensore di velocità sul mozzo posteriore. Avendo il mozzo con alternatore integrato non sono sicuro che il sensore ci stia quindi mi sa che sarei costretto a metterlo dietro. Disattivando il GPS potrei testare meglio il collegamento tra sensore è computerino.
Fatemi luce sul discorso contachilometri. AltrimentI se esiste acquisto un solo contachilometri da aggiungere al
Garmin ma mi semura stupido dover acquistare due dispositivi. A proposito... i contakilometri banali supportano ant ? Perché forse potrei collegare ai sensori sia il 1000 che un contachilometri.