Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Non vedo perchè pensi di tirarti addosso critiche e giudizi per questo.
Al limite io posso dire che hai la fortuna di poter passare molto tempo in biciletta e di farlo velocemente nulla più.o-oo-o
Io sicuramente non ho queste possibilità perchè i casi della vita non me lo concedono, ma forse anche potessi non arriverei a tanto.
Idem o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io oggi ho approfittato della bella giornata per un 40 km dopo pranzo! Sabato uscita più che dubbia visto il meteo previsto e domenica, forse forse forse, prima sciata della stagione 2014-2015 o-o:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io oggi ho approfittato della bella giornata per un 40 km dopo pranzo! Sabato uscita più che dubbia visto il meteo previsto e domenica, forse forse forse, prima sciata della stagione 2014-2015 o-o:mrgreen:
Sciata? Sciata? Te la do sulla testa la sciata!!!!!!!
Oggi vista la bella giornata colle del Birrone, spattacolo col Monviso innevato ad un tiro di schioppo!!!!!

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Se non molla ti citofono alle 3 di notte però :angrymod::angrymod: :rosik: :-x:-x :mrgreen::mrgreen:

P.S. è da sabato scorso che non tocco il ferro :cry:

se trovo qualche ciclista pazzo vado anche con la pioggia solo che non ho testa di partire da solo sotto il diluvio gia fatto un sacco di volte nella mia gioventu'
a qualunque ora citofoni sei sempre il benvenuto :-x

o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
se trovo qualche ciclista pazzo vado anche con la pioggia solo che non ho testa di partire da solo sotto il diluvio gia fatto un sacco di volte nella mia gioventu'

o-o

La mia voleva essere una (non troppo) velata minaccia di sveglia in piena notte :-x cmq io invece con la pioggia/neve ho un brutto rapporto, ne ho presa troppa quando giocavo a calcio e adesso che sono:old: se posso la evito o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

o-o

La mia voleva essere una (non troppo) velata minaccia di sveglia in piena notte :-x cmq io invece con la pioggia/neve ho un brutto rapporto, ne ho presa troppa quando giocavo a calcio e adesso che sono:old: se posso la evito o-o
Anch'io se devo uscire con la pioggia oramai lo evito, la mia artrite, i reumatismi e sopratutto la mia vecchitudine avanzata me lo consigliano.
Se poi la prendo strada fando pazienza, se poi c'è qualcisa di inderogabile e non rinviabile ci si adatta a mailncuore.
Quello che cerco di evitare è la neve, ci ho un brutto ricordo di una discesa dell'Agnello con i primi 3 km a scendere con neve che mi fanno ancora adesso accapponare la dura pellaccia:bua::afraid::azz

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.577
939
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Anch'io se devo uscire con la pioggia oramai lo evito, la mia artrite, i reumatismi e sopratutto la mia vecchitudine avanzata me lo consigliano.
Se poi la prendo strada fando pazienza, se poi c'è qualcisa di inderogabile e non rinviabile ci si adatta a mailncuore.
Quello che cerco di evitare è la neve, ci ho un brutto ricordo di una discesa dell'Agnello con i primi 3 km a scendere con neve che mi fanno ancora adesso accapponare la dura pellaccia:bua::afraid::azz

E tu con che coraggio mi chiami questa mattina chiedendomi se ero già in bici?!?! Mi farei venire i reumatismi a vent'anni ad uscire in bici oggi ahah :mrgreen::mrgreen:
P.S: se domani dovessi mai liberarmi dagli impegni faccio un pensierino al giro in langa :cassius:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
E tu con che coraggio mi chiami questa mattina chiedendomi se ero già in bici?!?! Mi farei venire i reumatismi a vent'anni ad uscire in bici oggi ahah :mrgreen::mrgreen:
P.S: se domani dovessi mai liberarmi dagli impegni faccio un pensierino al giro in langa :cassius:
Sapendo che voi giovin virgulti non badate a ste cose lo davo per scontato, io alla tua età ..... com'è che si diceva " sciapavo l'aria con le ciape del.....!!!!". Poi a me se dicevano non uscire che piove era come dirmi vai fuori che fa bello!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque in teoria se non piove partenza 9-9,15 questa volta di sicuro, per cui arrivo sicuramente prima della scorsa volta. :cassius::cassius::cassius::cassius:o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Sapendo che voi giovin virgulti non badate a ste cose lo davo per scontato, io alla tua età ..... com'è che si diceva " sciapavo l'aria con le ciape del.....!!!!". Poi a me se dicevano non uscire che piove era come dirmi vai fuori che fa bello!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque in teoria se non piove partenza 9-9,15 questa volta di sicuro, per cui arrivo sicuramente prima della scorsa volta. :cassius::cassius::cassius::cassius:o-o

alla fine oggi ha vinto ( o meglio ho lasciato vincere) la pioggia, me ne sono stato a casa al calduccio sbrigare alcune faccendo fare commissioni varie, riposo e cazzeggio su internet
a rischio i miei 20.000 km entro fine novembre visto che sono fermo a 19.251 km, domani il tempo dovrebbe consentire di pedalare per cui un 140 km non me li leva nessuno

che giro fate voi? dove vi trovate? si pedala a discreta andatura o fate un giro in stile mangialonga? :-x:-x:-x

o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito

tutte caxxate credimi, di pazzie senza senso ne ho fatte a iosa eppure tutti i miei amici/amiche ben piu' giovani di me invidiano la mia condizione fisica, quando abitui il fisico a lavorare duramente ed in condizioni disagevoli ne trai beneficio in svariate circostanze e noi ciclisti chi piu' chi meno sa perfettamente di cosa parlo

ho pedalato per un 62/67 km il 4 e il 5 di febbraio del 2012 (credo qualcuno si ricorda che temperature c'erano, al 17esimo km borraccia completamente ghiacciata) di certo non spaventa la pioggia con 10°c anzi fa quasi piacere, mi gira maggiormente le scatole im-----re la bici che non im-----rmi me, forse per questo motivo oggi non sono uscito :-x:-x:-x

o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Allora, avete fatto un bel giro?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
alla fine oggi ha vinto ( o meglio ho lasciato vincere) la pioggia, me ne sono stato a casa al calduccio sbrigare alcune faccendo fare commissioni varie, riposo e cazzeggio su internet
a rischio i miei 20.000 km entro fine novembre visto che sono fermo a 19.251 km, domani il tempo dovrebbe consentire di pedalare per cui un 140 km non me li leva nessuno

che giro fate voi? dove vi trovate? si pedala a discreta andatura o fate un giro in stile mangialonga? :-x:-x:-x

o-o

Allora, avete fatto un bel giro?
Alla fine il [MENTION=58406]marco bergese[/MENTION] non è potuto venire causa impegni precedenti, oltre tutto alla compagnia di un vetusto come me avrà preferito quella di una bionda coscialunga;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ;nonzo% Con molta approvazione da parte mia:mrgreen::mrgreen:
Alla fine è venuto con me, o io con lui, il [MENTION=3419]Davide[/MENTION] cuneo. Un centinaio di km abbastanza allegri, ( a parte un tratto interlocutorio in cui dovevamo confrontarci su nostre afccende) per noi, con salita a La Morra da via Pittamiglio, mai fatta in precedenza, che presenta strappetti "simpatici", poi Novello, Monforte ( pausa caffè e focaccia) Dogliani via strada percorsa dalla Bra-Bra, Monchiero Lequio e ritorno.
Per un paio di km abbiamo avuto la sfiga di vedere il sole e ciò ha un po' alterato la media con nebbiolina e cielo sempre coperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.