la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Giusto per capire;nonzo%ma....tutte quelle calorie le ingerite nel periodo
di massimo allenamento,oppure tutto l'anno?..Perchè se l'opzione è
la seconda,sono parecchio invidioso:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Azz:bua:meglio non seguirvi più in silenzio e addirittura cambiare forum!....Sono profondamente avvilito:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:

comunque dai, sono introiti "normali" per chi fa molta attività...(GF-percorsi lunghi)
in alcuni casi è più facile rimanere in deficit che il contrario...
certo per chi fa 50-70km come massimo kilometraggio possono sembrare introiti enormi, è tutto in proporzione...o-o

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Io ho notato che le mie colazioni di "tutti i giorni" variano tra un minimo di poco più di 500kcal ad un massimo di poco sotto le 700kcal.
Poi ci sono giorni di eccezioni dove a colazione posso anche non mangiare nulla (se esco a correre a piedi la mattina a digiuno anche se non mi ci trovo benissimo) fino max un migliaio di kcal.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
:mrgreen::mrgreen:

comunque dai, sono introiti "normali" per chi fa molta attività...(GF-percorsi lunghi)
in alcuni casi è più facile rimanere in deficit che il contrario...
certo per chi fa 50-70km come massimo kilometraggio possono sembrare introiti enormi, è tutto in proporzione...o-o
Beh questo lo so pure io ma....quello che più invidio,è il tempo che riuscite a trovare per fare ciò che vi piace,io purtroppo con la tipologia di lavoro che mi ritrovo,devo strappare qualche oretta qua e la durante la stagione estiva e....paradossalmente in questo periodo riesco ad allenarmi tutti i giorni palestra alternando la preparazione spinbyke con la palestra libera (45' di tapis roulant e pesi vari)e i risultati (in termini di peso)stanno arrivando

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.644
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Beh questo lo so pure io ma....quello che più invidio,è il tempo che riuscite a trovare per fare ciò che vi piace,io purtroppo con la tipologia di lavoro che mi ritrovo,devo strappare qualche oretta qua e la durante la stagione estiva e....paradossalmente in questo periodo riesco ad allenarmi tutti i giorni palestra alternando la preparazione spinbyke con la palestra libera (45' di tapis roulant e pesi vari)e i risultati (in termini di peso)stanno arrivando
capisco...
io, per ora, sono "fortunato" a livello famigliare (sab e dom più o meno free), ma con il lavoro, in settimana, è una "lotta" continua...sveglia alle 5:20 per arrivare presto in ufficio(7:00) per poter uscire intorno alle 17:30-18 e ritagliarmi 1h30-max 2h per gli allenamenti...o-o

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
capisco...
io, per ora, sono "fortunato" a livello famigliare (sab e dom più o meno free), ma con il lavoro, in settimana, è una "lotta" continua...sveglia alle 5:20 per arrivare presto in ufficio(7:00) per poter uscire intorno alle 17:30-18 e ritagliarmi 1h30-max 2h per gli allenamenti...o-o
Detto tra me e te.....ora non ho più scuse!:mrgreen:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
io ora in inverno mi alzo quasi tutti i gg settimanali alle 5:30 per fare o rulli o piscina
e poi sabato corto e domenica lungo (o 2 rullate di domenica, mattina e pomeriggio, se c'è brutto)
Complimenti Mag,
la tua e quella di molti altri,deve essere una gran passione per fare quello che fate.Nel mio piccolo,sono nella buona strada e mi aspetto di arrivare alla nuova stagione....carico come una molla o-o
PS:
Ma la piscina,alle prime ore del mattino,dove la trovi aperta?;nonzo%

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Complimenti Mag,
la tua e quella di molti altri,deve essere una gran passione per fare quello che fate.Nel mio piccolo,sono nella buona strada e mi aspetto di arrivare alla nuova stagione....carico come una molla o-o
PS:
Ma la piscina,alle prime ore del mattino,dove la trovi aperta?;nonzo%

Grazie o-o
Ho la grande fortuna di avere una piscina molto bella vicino a casa che apre alle 7:00
2' di auto e sono in piscina, esco alle 6:50, alle 7 sono gia in costume

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Grazie o-o
Ho la grande fortuna di avere una piscina molto bella vicino a casa che apre alle 7:00
2' di auto e sono in piscina, esco alle 6:50, alle 7 sono gia in costume
ok.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.