Se ti dà fastidio chi evidenzia le tue contraddizioni, puoi agevolmente tornare da dove sei venuto. Come al solito ti ho evidenziato una cosa e hai menato il can per l'aia.
Hai detto che tutti agonisti, amatori e cicloturisti, sono sottoposti alle medesime norme antidoping. Ti ho dimostrato che non è così. Inutile che cominci a citare codici e sigle di cui nessuno sa gli acronimi per impressionare. Io sinora ho fatto con te l'utente, rispondendoti nel merito, avallando quanto dicevi se lo ritenevo corretto e confutandolo quando non mi convinceva. Il moderatore fa altro, non entra nel merito dei discorsi che si fanno.
Ora per cortesia, modera i termini con cui ti rivolgi e me, perchè potrebbero anche cominciare a girarmi le palle per come ti rapporti col prossimo. Ok?
Questa è una news che ci dici ora. Strano visto che lo davi per convocato e che davi come quasi certa l'abrogazione della norma etica a pena della fine del mondo.
Chi mena il can per l'aia sei tu.
Ti ho dato l'indicazione dei due link, perché sono normative che NON SONO INCLUSE NEL REGOLAMENTO ANTIDOPING.
Ti cito le regole perché prima dovresti leggerle, se non le conosci, e poi replicare: questo insegna l'educazione ed un modo corretto di confrontarsi.
Se non le conosci non puoi metterti a dissertare su quello che presumi, che conta come il due di picche.
Per cui la tua supponenza è immotivata e fuori luogo.
Se tu avessi letto i due link avresti capito che le due normative (reperibilità e passaporto biologico) esulano dal regolamento antidoping OBBLIGATORIO per tutte le Federazioni sportive internazionali: sono due sistemi che sono lasciati alla discrezione di applicabilità delle singole Federazioni Internazionali. Mai comunque alle decisione delle Federazioni nazionali.
E l'UCI ha applicato la reperibilità ed il pass biologico dal 2008 per certe categorie di corridori: perché, ripeto, questo è consentito dal Regolamento WADA.
Mentre le regole di Santilli non sono consetite dal regolamento WADA.
Io non ho dato per certa nulla, ho detto e lo riconfermo che per instaurare un qualsiasi atto bisogna aspettare la decisione del CF! Ed ho detto che mi era stato indicato che si doveva svolgere domenica scorsa.
Non cambio versione a seconda di quello che scrive l'altro. PUNTO
Per educazione i termini li dovresti moderare tu, primo perché hai l'età di mio figlio, e secondo perché chi fa sarcasmo sei solo tu: io non l'ho mai fatto con nessuno, anzi rispetto quello che scrivono gli altri ed argomento con fatti e norme le mie risposte.
Se poi non vuoi capire nemmeno quello che vi é scritto nelle regole non puoi imputare la colpa a me.