Mi sono letto un po di messaggi e sono molto confuso!
Vorrei acquistare un Bushido Smart per sostituire un vecchio Satori (che fino adesso ha fatto il suo sporco dovere tra cui discrete SFR).
Leggendo le caratteristiche del Bushido Smart ho capito che è di gran lunga superiore (potenza e fluidità di pedalata e forse anche silenziosità) al Sartori e non necessità di alimentazione.
quello che vorrei capire meglio è se quanto è in mio possesso è compatibile con il Bushido Smart e/o fino a che punto, mi spiego meglio:
- Il BS lo collegherei tramite BTs o ANT+ con un Galaxy S4 con Android 4.4.2, funzionerà?
- a quanto ho capito il BS può funzionare solo se collegato ad uno Smartphone o Tablet (con certe caratteristiche) o acquistando l'Upgrade Smart T2990 per collegarlo al PC, non ha un computerino (anche acquistabile a parte) come il vecchio Bushido?
- è possible abbinarlo ad un power meter Quarq con l'app. Android per smartphone (Galaxy S4)?
- la fascia cardio del Garmin è compatibile con il BS?
- attualmente utilizzo il Satori con il Garmin
Edge 1000+ Power Meter Quarq + sensori Garmin, tutto ciò lo posso usare il parallelo con il BS + Galaxy S4 + (in contemporanea) fascia cardio Garmin?
Una cosa che non ho capito bene sulla regolazione del rullo con il pneumatico è se c'è o non c'è la vite di regolazione fine che regola la pressione/contatto del pneumatico sul rullo, nel Satori c'è ed è facilmente regolabile ed utile a non fare scivolare il copertoncino , soprattutto, quando si fanno le SFR.
Da quello che ho letto ci sono diversi problemi che ne complicherebbero l'utilizzo.
il Rullo io lo vedo come un "attrezzo" che in pochi minuti si monta ed subito pronto a essere impostato (con minimo Watt, Cadenza, Velocità) e si parte.
Se nemmeno questo è possible fare spendendo + di 500 allora rimango con il Satori che con la sua "levetta" mi permette di fare quasi tutto anche se non mi da pendenza, watt, velocità, cadenza ecc (dati che mi da il Garmin con i suoi accessori ed il Power Meter.
vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero che qualcuno lo stia già utilizzando con +/- questa configurazione e mi dia delle delucidazioni.
ciao