No anche in Strav, mi da i "salti"
ma io mi chiedo, con il gps attivato, il garmin non mi doveva comunque indicarmi la velocità istantanea??
A questo punto bisognerebbe vedere il file. Il 500 registra la distanza e la velocità usando il sensore (se c'è), se il sensore smette di funzionare dopo circa 6 minuti subentra il GPS. I punti GPS vengono comunque sempre registrati. GC usa i dati del sensore, Strava (se non hanno cambiato qualcosa) prende i punti GPS e calcola velocità e distanza.
Se anche Strava ti mosta i buchi, le possibilità sono almeno due: Strava è stato modificato e si comporta come GC, il tuo 500 non ha registrato i punti GPS.
carlo

