Maratona Dles Dolomites 2015

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Preso il mio gruppo! Al primo tentativo!! Inizio ad allenarmi per il lungo!
Ho chiamato il camping di colfosco ma mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare per la tenda, che ci sarà sicuramente posto. Mi devo fidare?

fidati pure, lo scorso anno abbiamo fatto così, in 4 con tenda grossa, trovato posto tranquillamente...;-)

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
purtroppo le mie previsioni si sono rivelate esatte (era così anche nel 2003, ultima MDD corsa): alberghi che chiedono minimo 5 notti (per la verità solo 1), il resto tutti una settimana e prezzi davvero troppo cari, forse è questo il vero problema della MDD, altroché il sorteggio...si fa sempre più strada l'ipotesi camper...

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
purtroppo le mie previsioni si sono rivelate esatte (era così anche nel 2003, ultima MDD corsa): alberghi che chiedono minimo 5 notti (per la verità solo 1), il resto tutti una settimana e prezzi davvero troppo cari, forse è questo il vero problema della MDD, altroché il sorteggio...si fa sempre più strada l'ipotesi camper...

se cerchi una notte o due 7 mesi prima dell'evento non puoi pretendere molto di piu, ne abbiamo discusso spesso...
a me il camper non piace, però in effetti è una soluzione molto comoda
anche perchè mettono a disposizione un prato enorme in zona traguardo
ciao

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
se cerchi una notte o due 7 mesi prima dell'evento non puoi pretendere molto di piu, ne abbiamo discusso spesso...
ciao

Effettivamente comodissima, ma mi hanno riferito che lo scorso anno quell'area destinata ai camper non c'era...;nonzo%

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao

GRAZIE Andrea della "dritta", quindi mi suggerisci, siccome io e la "mia" squadra vorremmo fare da venerdì a lunedì di aspettare fino a Marzo, dopo la stagione sciistica??? o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.529
1.896
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

io sono riuscito ad aggiustarmi abbastanza "onestamente", con un
alloggio x 4 notti (credo che farò una settimana di ferie in zona, abbinandoci la Giordana) a 60€ a notte, tutte le altre soluzioni trovate erano più care

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
GRAZIE Andrea della "dritta", quindi mi suggerisci, siccome io e la "mia" squadra vorremmo fare da venerdì a lunedì di aspettare fino a Marzo, dopo la stagione sciistica??? o-o

in genere si, addirittura dopo le loro "vacanze" quando riaprono verso fine maggio primi di giugno... poi dipende, se uno vuol togliersi il pensiero può provarci tutto l'inverno ma come detto è abbastanza scontato che all'inizio provano a piazzare la settimana intera
ciao
A

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Effettivamente comodissima, ma mi hanno riferito che lo scorso anno quell'area destinata ai camper non c'era...;nonzo%
C'era, c'era. Di sicuro era nel largo piazzale antistante il palazzetto/impianti di risalita in zona arrivo ma credo ci fosse anche una parte del prato, non tutto però

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
ciao

L'anno scorso in zona traguardo non ho visti. Ne ho notati tanti fuori Corvara su per il Campolongo.

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
Per quanto riguarda le iscrizioni a prezzo maggiorato, uscirà un link particolare martedì ? la lotta si gioca sul filo dei centesimi di secondo ? ..........non vorrei farmi scappare una delle 3 Cristal da 1500 €. :mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Veramente la prende per me... :mrgreen:
Solo in cambio di 2 delle tue tre amanti. Io gli avevo offerto un paio di figli, ma evidentemente il tuo potere di scambio era più convincente del mio.
Solo ieri, l'ultima volta mi aveva promesso che la prendeva per me.
Che Giuda che è. :mrgreen:

Ultima modifica: