Suicidarsi perchè dovranno fare a meno della tua illuminata presenza che dava incommensurabile lustro all'eventoA Mentana no di sicuro. Hanno deciso di suicidarsi mettendosi in contemporanea con la GF di Firenze... E comunque non è più nel Pedalatium.
......ma non credo che molti altri potenziali acquirenti di Mentana andranno a Firenze.


