quando ha trovato i vari device il processo si copleta cliccandoci sopra (es. freno) lo stesso diventa azzurro e compare il tasto accoppia. Ammaccalo.cosa intendi per associare?
Dopo che li ha trovati devi associarli/accoppiarli a TTS uno per uno solo dopo ammacchi done.grazie per la risposta... non so se li ha accoppiati... riconosce i vari elementi e crea una icona con immagine e numero identificativo.. poi quando li ha trovati tutti io clicco "done" e va avanti ...
proverò settare la lingua inglese al posto di quella italiana...
o meglio ancora vieni a cena a casa mia...Scusate l'ignoranza ma volendo acquistare il Bushido t2780 per utilizzo con l'Ipad serve il dongle Ant?
Grazie anticipatamente
Salve a tutti sono nuovo di questo forum che mi ha aiutato a capire e scegliere i miei primi rulli. La scelta è ricaduta sui Tacx bushido Smart t2780, i rulli sono veramente validi ma ho un problema che non riesco a risolvere e spero in ulteriore vostro aiuto.
Ho scaricato su iPad air l'app x gestire i rulli ed li ho associati tranquillamente però ho due fascie cardio una vecchia polar e una del garmin edge 510 che pensavo di riuscire ad utilizzare ma non c'è verso, ho provato in tutti i modi.
Pensavo che considerato i rulli siano bluethoot e ant+ si potesse associare qualsiasi fascia ma non riesco e se dovessi acquistare una fascia Bluetooth riuscirei a utilizzarla visto che il bluethoot dell'ipad è già impegnato dai rulli?
Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato chiaro.
Salve a tutti sono nuovo di questo forum che mi ha aiutato a capire e scegliere i miei primi rulli. La scelta è ricaduta sui Tacx bushido Smart t2780, i rulli sono veramente validi ma ho un problema che non riesco a risolvere e spero in ulteriore vostro aiuto.
Ho scaricato su iPad air l'app x gestire i rulli ed li ho associati tranquillamente però ho due fascie cardio una vecchia polar e una del garmin edge 510 che pensavo di riuscire ad utilizzare ma non c'è verso, ho provato in tutti i modi.
Pensavo che considerato i rulli siano bluethoot e ant+ si potesse associare qualsiasi fascia ma non riesco e se dovessi acquistare una fascia Bluetooth riuscirei a utilizzarla visto che il bluethoot dell'ipad è già impegnato dai rulli?
Vi ringrazio in anticipo e spero di essere stato chiaro.
Però la Polar dovresti vederla. Ricontrolla i settaggi e le varie spunte nelle impostazioni dell'app. Io all'inizio (Bushido+TTS2) sono letteralmente impazzito per le funzionalità cardio, poi mancava un flag di spunta da qualche parte. Sono però passati molti anni e non ricordo dove.
Premesso che ho il vecchio Bushido, non vorrei che ci fosse il problema che capita ai Garmin, almeno ad alcuni.
Sul Fenix2 a meno di firmware recenti, o associ sensori ANT+ o Bluetooth. Powermeter Ant e fascia Bt non non si possono gestibili.
Non vorrei ci fosse lo stesso problema
Tacx bushido Smart t2780, i rulli sono veramente validi ma ho un problema che non riesco a risolvere e spero in ulteriore vostro aiuto.
Ho scaricato su iPad air l'app x gestire i rulli ed li ho associati tranquillamente però ho due fascie cardio una (1)vecchia polar e una del (2)garmin edge 510 che pensavo di riuscire ad utilizzare ma non c'è verso, ho provato in tutti i modi.
Grazie ora farò altre prove perché i rulli danno proprio la sensazione di essere in strada mentre l'app per il momento mi sembra una vacc....ta la velocità è esagerata e spesso facendo partite un programma i vari rilievi di rpm km/h etc.. non partono perciò bisogna uscire qualche volta dall'app e poi ripartono.
Per la fascia e i rilievi farò altre prove vediamo..
per info se a qualcuno può servire... io ho trovato Tacx T2170 i-Vortex with TTS4 Basic & ANT Stick a 439 euro..
posso chiedervi ancora una cosa? con la versione base del software è possibile fare qualche tipo di allenamento contro avversari?
mi basterebbe poter gareggiare contro me stesso.. cioè ripetere un qualsiasi allenamento avendo un riscontro della mia posizione rispetto a quella dell'allenamento precedente..
è possibile... oppure anche per fare questo è necessario acquistare la versione advanced?
Grazie... Renato.
Potresti dirmi dove li hai visti a quel prezzo?
1 - Polar hrb analogica : Tacx dichiara incompatibili le fascie hr Polar con App & iPad :
http://www.tacx.com/en/service/analyse/i-can%E2%80%99t-connect-the-heart-rate-belt-with-the-tacx-app
PS
Tra l'altro sono diventate incompatibili (per il momento ...) anche con TTS dalla vers. 4.12xxx
2 - Garmin hrb Ant+ : Sempre secondo Tacx per collegare una fascia Ant+ con App & iPad bisogna disporre del Wahoo Dongle Ant+ T2091 (non Dongle Garmin)
3 - Collegamento Bluetooth : grazie al sistema Dual disponibile per i prodotti Smart come il Bushido T2780 utilizzare la connessione Bluetooth.
In questo caso è necessario disporre di una fascia BT o Dual Ant+ & Bluetooh tipo T1994
https://www.tacx.com/nl/products/sensors/heart-rate-belt
Grazie è più e meno quello a cui sono arrivato a concludere dopo i vostri consigli e le svariate prove. Oggi ho pure provato a collegare il tutto ad un Samsung S4 ma niente fascie. Ora penso di prendere una fascia Bluetooth sperando che almeno così si riesca, per quello che riguarda i parametri oggi l'ho confrontato col garmin 510 e sono tutti molto simili.