GF Torino 2015

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Premetto che non ho seguito assiduamente la discussione, e quindi non so se l'argomento è stato tratto o meno.

Il percorso di questa granfondo è decisamente anamolo. Pronti via una bella salita con pendenze anche sostenute, poi 130 km di pianura e mangiaebevi e infine l'arrivo in salita a Superga.

Non ricordo a memoria una gf con un'altimetria simile.

Penso comunque che non sarà facile da gestire a livello tattico, non ci sarà il solito gruppone iniziale, la prima salita farà la differenza, ma è possibile che si formino in seguito gruppi comunque numerosi.

Poi la salita finale renderà il conto a tutti... o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.510
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Premetto che non ho seguito assiduamente la discussione, e quindi non so se l'argomento è stato tratto o meno.

Il percorso di questa granfondo è decisamente anamolo. Pronti via una bella salita con pendenze anche sostenute, poi 130 km di pianura e mangiaebevi e infine l'arrivo in salita a Superga.

Non ricordo a memoria una gf con un'altimetria simile.

Penso comunque che non sarà facile da gestire a livello tattico, non ci sarà il solito gruppone iniziale, la prima salita farà la differenza, ma è possibile che si formino in seguito gruppi comunque numerosi.

Poi la salita finale renderà il conto a tutti... o-o
Non è il lato duro di Superga (perfortuna...)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
We omino verde..dici che col 36 21 ed una bistecca ai ristori posso attaccare verso la basilica di Superga?

o-o

:sborone:
Scusa, sto preparando la bici per lquesta gf, che misura di copertoncini mi consigli? i 21 o i 23? Poi tubeless o con camera? E' notti che ho sto dubbio e non riesco a dormirci sopra:bua::bua::bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Siccome nutro profondo rispetto, guarda me la porto in groppa io �� già devi portare la principessa ��
Ti ci vedo...... te, che come [MENTION=47278]il gregario[/MENTION], andate avanto solo pen il tic tac nella testa a portarti in groppa l'ombrellina, manco la borraccia porti dietro che pesa:mrgreen:o-o
Comunque grazie per il "rispetto":friends:

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
https://www.youtube.com/watch?v=sdmKpbRqqIQ

mi hanno appena regalato la Sony Action Cam, e l'ho voluta provare sulla discesa della Granfondo Torino.. come vedrete le condizioni dell'asfalto sono ottime, salvo che per 50 m 1 km dopo la vetta (minuto 1:40 del video), dove però è a dir poco in pessime condizioni e IMHO è molto pericoloso. Urge un intervento in vista della gara.

• Mi piace
Reactions: kikhit