Mi scuso con marina
Sai com'è l'abitudine a vedere certe cose nel nostro paese ......![]()
ciao Marina, ma no dai l'ho detto in un momento di nervoso....perché mi hanno scritto che non ero idoneo... quando bastava dire che non ero stato sorteggiato o scelto (ma non idoneo) visto che comunque c'è gente di cui ho comunque rispetto ma non sa stare a ruota(nella prima puntata uno aveva il terrore della discesa) e qualcuno non sa cambiare una camera d'aria... tutto qui..
a mio avviso hanno solo sbagliato le parole
Ciao ragazzi,
non l'ho affatto preso come nulla di personale: tranquilli!
ma ho approfittato cmq del post per fare chiarezza...

Branduz capisco perfettamente lo stato d'animo e la delusione!
Il ragazzo terrorizzato in discesa non è stato scelto e l'amico con difficoltà a cambiare la camera d'aria è stato divertente a vedersi dai,
e cmq fa parte della realtà di molti amatori.
E' un reality e come tale è stato impostato il programma con ciclisti comuni e non prof...altrimenti non avrebbe scelto la sottoscritta!
Un abbraccio!


