Bike Channel

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Mi scuso con marina :hail:
Sai com'è l'abitudine a vedere certe cose nel nostro paese ...... :bua:


ciao Marina, ma no dai l'ho detto in un momento di nervoso....perché mi hanno scritto che non ero idoneo... quando bastava dire che non ero stato sorteggiato o scelto (ma non idoneo) visto che comunque c'è gente di cui ho comunque rispetto ma non sa stare a ruota(nella prima puntata uno aveva il terrore della discesa) e qualcuno non sa cambiare una camera d'aria... tutto qui..
a mio avviso hanno solo sbagliato le parole

Ciao ragazzi,
non l'ho affatto preso come nulla di personale: tranquilli!
ma ho approfittato cmq del post per fare chiarezza...o-o

Branduz capisco perfettamente lo stato d'animo e la delusione! :cry
Il ragazzo terrorizzato in discesa non è stato scelto e l'amico con difficoltà a cambiare la camera d'aria è stato divertente a vedersi dai,
e cmq fa parte della realtà di molti amatori.
E' un reality e come tale è stato impostato il programma con ciclisti comuni e non prof...altrimenti non avrebbe scelto la sottoscritta!
Un abbraccio!
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ho notato che le bici utilizzate da entrambe le squadre del reality La sfida Milano-Roma non sono munite di ciclocomputer o cardio... Peró lo specchietto (orrendo ma molto utile...immagino) si. Hanno utilizzato delle bici splendide e non hanno neanche messo il ciclocomputer?!?
Preferisco comunque le bici del team Cipollini Pissei.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ho notato che le bici utilizzate da entrambe le squadre del reality La sfida Milano-Roma non sono munite di ciclocomputer o cardio... Peró lo specchietto (orrendo ma molto utile...immagino) si. Hanno utilizzato delle bici splendide e non hanno neanche messo il ciclocomputer?!?
Preferisco comunque le bici del team Cipollini Pissei.

Come sponsor c'è un app per smartphone non era bello mettere il ciclocomputer forse :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
tra poco cominceranno anceh le riprese del nuovo programma di Bike Channel intitolato "the Camp"

si parte giovedì 23 giugno
onestamente non so' quando poi verranno trasmesse. sul sito dicono che sui 4 giorni che durerà l'evento, verranno prodotte 5 puntate.

staremo a vedere!!!! :mrgreen:
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ho sentito che dal 15 dicembre si avranno riprese in HD su bike channe.
Non ho capito se ci saranno tutte le trasmissioni in HD o solo i Live......o-o
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
oggi è passato in hd, solo hd, con buona pace di chi ha sky ma non con l'opzione a pagamento hd.... la vita può andare avanti anche senza savoldelli e boglia in salita e senza la filippa a scroccare
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Quindi se non si ha l'hd, non compare nemmeno nella lista dei canali, che strano perché i canali che non sono inseriti nel mio abbonamento ci sono anche se oscurati e sono presenti nella lista canali.