No,davanti ho lo Sram perchè la stessa Sram come sponsor tecnico non avrebbe accettato uno Shimano in bella vista mentre non avendo un freno posteriore per la Madone ha dovuto accettare obtorto collo il Bontrager o lo Shimano.
Quella dello stelo in alluminio non la sapevo, per il resto nulla di nuovo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No,davanti ho lo Sram perchè la stessa Sram come sponsor tecnico non avrebbe accettato uno Shimano in bella vista mentre non avendo un freno posteriore per la Madone ha dovuto accettare obtorto collo il Bontrager o lo Shimano.

Mi risulta che i top di gamma abbiano il cannotto in carbonio, le altre hanno tutte il cannotto forcella in alluminio.
madone dalla serie 4 a scendere hanno il canotto in alluminioMi risulta che i top di gamma abbiano il cannotto in carbonio, le altre hanno tutte il cannotto forcella in alluminio.
Appena avrò imparato a inserire le foto lo farò,la mia ignoranza informatica è enorme.voglio le foto del freno anteriore!!!
![]()
Questo è quanto sapevo anch'io, però quando si parla di bici delle squadre ho saputo per vie traverse che le cose non sempre stanno così,so di varie marche i cui telai sono più pesi dei corrispondenti modelli in vendita.Mi risulta che i top di gamma abbiano il cannotto in carbonio, le altre hanno tutte il cannotto forcella in alluminio.
Questo è quanto sapevo anch'io, però quando si parla di bici delle squadre ho saputo per vie traverse che le cose non sempre stanno così,so di varie marche i cui telai sono più pesi dei corrispondenti modelli in vendita.
Ricordo di aver visto una Canyon alla Milano-San Remo 2013 con la scatola del movimento di centro rinforzata rispetto alla normale serie.
bicimix quando correvo con le auto esisteva una fishe d'omologazione di un tipo di auto con VF =variante di fornitura ed erano tutti i pezzi differenti dal VO variante d'origine. Non so se mi son spiegato bastava produrne pochi per rientrare in queste varianti contrariamente al pezzo base che doveva esser prodotto in migliaia di pezziMi viene da domandarmi allora cosa significa telaio approvato dall'uci se poi questi vengono modificati ad hoc per i prof...poi parlo con ex prof della mia zona, tra cui uno che ha vinto un giro d'Italia , e mi dicono che i telaio sono uguali a quelli che si trovano i commercio, booooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Barce quindi ti è piaciuta molto la èmonda SLR con questo piglio più turistico, ma sempre sportivo e non tanto corsaiolo come la madone 7 che io già trovo comodissima nella geometria H1,Altro bel giro ieri con Emonda Slr, confermo le prime impressioni ovvero una bici molto ben bilanciata è veramente piacevole pedalarci, merito dell'ottimo assorbimento delle vibrazioni e della geometria corsaiola ma meno estremizzata rispetto al Madone 7s. Se ne avete la possibilità merita una prova, peccato adesso doverla restituire a breve.
mi fai venire la curiosità di provarla, anche se poi è sempre una Trek

Si mi è piaciuta e confermo che bisogna provarla, ma alla fine dei conti preferisco il Madone.Barce quindi ti è piaciuta molto la èmonda SLR con questo piglio più turistico, ma sempre sportivo e non tanto corsaiolo come la madone 7 che io già trovo comodissima nella geometria H1,![]()
mi fai venire la curiosità di provarla, anche se poi è sempre una Trek
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi viene da domandarmi allora cosa significa telaio approvato dall'uci se poi questi vengono modificati ad hoc per i prof...poi parlo con ex prof della mia zona, tra cui uno che ha vinto un giro d'Italia , e mi dicono che i telaio sono uguali a quelli che si trovano i commercio, booooo