Torino e dintorni... parte 16

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Ritirata scorsa settimana e provata...ho anche una 60.1 che già è una gran bici...con questa fatto 100km.. molto leggera quanto ti alzi sui pedali e reattiva...mi ha stupito la capacità di assorbire le buche e buchette dell'asfalto...anche perchè le zero sono discretamente rigide...ho preso le nite perchè trovo che si sposano benissimo con il telaio nero opaco...anche se mangerò pane e cipolla per qulche mese...

Questa comunque la tengo...tante ore passate assieme...
 

Allegati

  • 20141004_115017.jpg
    20141004_115017.jpg
    103,7 KB · Visite: 38

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ritirata scorsa settimana e provata...ho anche una 60.1 che già è una gran bici...con questa fatto 100km.. molto leggera quanto ti alzi sui pedali e reattiva...mi ha stupito la capacità di assorbire le buche e buchette dell'asfalto...anche perchè le zero sono discretamente rigide...ho preso le nite perchè trovo che si sposano benissimo con il telaio nero opaco...anche se mangerò pane e cipolla per qulche mese...


E come va la frenata di queste nite??
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ma non era venerdi oggi?

lady-and-the-bycicle-by-dmitry-popov.jpg
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Ci credo che la tieni, piu' difficile capire perche' cambiarla ;nonzo% :mrgreen:

Infatti non la cambio....neanche la vendo ...con il fatto che è del 2011 viene svalutata...diciamo che dopo 4 anni volevo provare qualcosa di nuovo...e in modo impercettibile ci sono comuque dei miglioramenti nella guidabilità...è un lento progredire..
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Può darsi che il 4 ci si veda..... in partenza forse, poi se mi aspetterai all'arrivo.:cry::cry::cry:
Riguardo al grassetto, prima era un'isola felice, poi è arrivato un tipo verde:bua::bua::bua:

Mah .. ?!?!?
Ammesso e rigorosamente NON CONCESSO che riesca a prepararmi per poter essere al via (e sarà ben dura ... sono stato fermo senza fare proprio nulla per 35 giorni ..), se la facessi, sarei "ostaggio" dei compagni di squadra ... :mrgreen::-x (mi hanno detto che mi mettono una tunica arancione ..... ;nonzo%;nonzo% che cosa vorrà dire ??? :wacko::cry::cry::bua::bua::) )
Bye o-o
 
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Beh, diciamo che Spartacus usa la Koppenberg che ha geometrie un po' diverse.... :mrgreen:

Allora, con le Bora non ho ancora avuto modo di provarla... La differenza sostanziale con la Oltre è che questa è più comoda dicamo... La Oltre era un po' più racing, un po' più reattiva forse, dico forse, perchè dopo tre settimane di stop totale le gambe erano un po' imballate... Mi riservo di dare un giudizio più obiettivo dopo aver fatto qualche km in più... o-o
Sempre più saggio ed equilibrato .. o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mah .. ?!?!?
Ammesso e rigorosamente NON CONCESSO che riesca a prepararmi per poter essere al via (e sarà ben dura ... sono stato fermo senza fare proprio nulla per 35 giorni ..), se la facessi, sarei "ostaggio" dei compagni di squadra ... :mrgreen::-x (mi hanno detto che mi mettono una tunica arancione ..... ;nonzo%;nonzo% che cosa vorrà dire ??? :wacko::cry::cry::bua::bua::) )
Bye o-o
Tutte scuse per non adeguati ad accompagnare un vecchio e stanco amico:bua::bua::bua:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Finalmente posso farvi vedere anche la mia.
La sella sarà anche inguardabile, ma il fondo schiena è il mio:mrgreen:
 

Allegati

  • 20141213_124047.jpg
    20141213_124047.jpg
    80,3 KB · Visite: 168
  • Mi piace
Reactions: kikhit