Ciao ragazzi, dove si possono trovare info su questa randobefana?
Buona settimana a tutti!
Buona settimana a tutti!
Ciao ragazzi, dove si possono trovare info su questa randobefana?
Buona settimana a tutti!

Ciao Fabry,tutto ok?
Alla Rando befana ci sarai?
Io al 90% verrò giù,il 10%e il meteo e gli imprevisti.
Riguardo il forum... Avrai notato da solo che non è più lo stesso. Onestamente non ho nemmeno voglia di entrare in merito alla cosa. Ti basti notare i complimenti fatti a Cillo. Sai meglio di mè che quando uno si compra una bici nuova a piacere di farla vedere agli amici. E magari sentire i complimenti degli stessi. Non e stato cosi e questo fà capire tante cose.

Se a qualcuno possono interessare, ho messo in vendita le Marchisio
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-108180-Marchisio-SL03[/URL]

juda faus che belle....
ma purtroppo![]()
Lo so che te sei purista campagnolo
ma no, che Marchisio il corpetto come sai bene si cambia... il problema è che sono sotto il rosso... peggio di Dario Argento
siamo in due, quest'anno meno trasferte di lavoro, più trasferte ciclistiche e ora sono dal cu.lo

siamo in due, quest'anno meno trasferte di lavoro, più trasferte ciclistiche e ora sono dal cu.lo

azz... tutti a godervi le bici nuove proprio eh?![]()
![]()
Ho deciso di distrarvi un pò anch'io...

Ho deciso di distrarvi un pò anch'io...
Ritirata scorsa settimana e provata...ho anche una 60.1 che già è una gran bici...con questa fatto 100km.. molto leggera quanto ti alzi sui pedali e reattiva...mi ha stupito la capacità di assorbire le buche e buchette dell'asfalto...anche perchè le zero sono discretamente rigide...ho preso le nite perchè trovo che si sposano benissimo con il telaio nero opaco...anche se mangerò pane e cipolla per qulche mese...ma che spettacolo è? montaggio al top, bellissima! l'hai appena ritirata o hai già avuto modo di provarla? come va?