Torino e dintorni... parte 16

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao Fabry,tutto ok?
Alla Rando befana ci sarai?
Io al 90% verrò giù,il 10%e il meteo e gli imprevisti.

Riguardo il forum... Avrai notato da solo che non è più lo stesso. Onestamente non ho nemmeno voglia di entrare in merito alla cosa. Ti basti notare i complimenti fatti a Cillo. Sai meglio di mè che quando uno si compra una bici nuova a piacere di farla vedere agli amici. E magari sentire i complimenti degli stessi. Non e stato cosi e questo fà capire tante cose.

beh, qui ancora ci conosciamo e la si mette sul ridere... su fixedforum ad ogni bici postata da "inesperti" ci sono i rivoli di sangue che corrono giù dallo schermo proprio! :mrgreen:

...poi becchi quello che non coglie l'ironia e si offende e ciao... :cassius:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
PS: [MENTION=7799]Cillo[/MENTION], da quando nys (e non mi dire che non sai chi è) e spartacus usano le trek ho iniziato a guardarle con interesse... nessuno ti ha chiesto come ti trovi con il telaio, visto che hai le stesse ruote dovresti avere un giudizio abbastanza chiaro... giust?
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
PS: @Cillo, da quando nys (e non mi dire che non sai chi è) e spartacus usano le trek ho iniziato a guardarle con interesse... nessuno ti ha chiesto come ti trovi con il telaio, visto che hai le stesse ruote dovresti avere un giudizio abbastanza chiaro... giust?

Beh, diciamo che Spartacus usa la Koppenberg che ha geometrie un po' diverse.... :mrgreen:

Allora, con le Bora non ho ancora avuto modo di provarla... La differenza sostanziale con la Oltre è che questa è più comoda dicamo... La Oltre era un po' più racing, un po' più reattiva forse, dico forse, perchè dopo tre settimane di stop totale le gambe erano un po' imballate... Mi riservo di dare un giudizio più obiettivo dopo aver fatto qualche km in più... o-o
 
Ultima modifica:

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
ma che spettacolo è? montaggio al top, bellissima! l'hai appena ritirata o hai già avuto modo di provarla? come va?
Ritirata scorsa settimana e provata...ho anche una 60.1 che già è una gran bici...con questa fatto 100km.. molto leggera quanto ti alzi sui pedali e reattiva...mi ha stupito la capacità di assorbire le buche e buchette dell'asfalto...anche perchè le zero sono discretamente rigide...ho preso le nite perchè trovo che si sposano benissimo con il telaio nero opaco...anche se mangerò pane e cipolla per qulche mese...