il posto più strano dove siete andati vestiti da bici

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
visto che non uso da molto una bici ormai le mie esperienze ciclistiche si limitano ai ricordi

mi è venuto da chiederi dove è il posto meno adatto dove siete andati vestiti da bici

nel mio caso andai all'università a ricevimento da un prof con tanto di passeggiata nei corridoi con bdc e tacchette, c'è ancora gente che ride

però avevo il ricevimento il giorno dopo ma il prof mi chiama e mi dice che può solo ora xkè doveva partire, io ero in bici proprio in zona università e lo spiego al prof lui mi dice...vieni lo stesso che problema c'èanche il prof era un cicloamatore

per la crona alla sessione d'esame presi 28 a quell' esame
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Matrimonio di un collega , chiesa posta proprio dopo la Bocchetta . Troppa la tentazione e vado in bici . Prendo un temporale , arrivo tardi . Mia moglie posteggia proprio fuori la chiesa. Arrivo barcollando proprio mentre gli sposi escono . Mi cambio nel retro della macchina. Completamente nudo vedo il riso volare sugli sposi . Fortunatamente i vetri sono scuri, nessuno mi vede. O no?
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Io solo in un negozio di dischi, dove suscitai un notevole sconcerto (non perché fossi vestito da ciclista, ma perché tornando dal giro puzzavo di sudore in maniera indecente...:wacko:)
Nulla in confronto all'imbarazzo che provai nel presentarmi vestito da pagliaccio ad una festa aziendale al termine della mia prima settimana di lavoro: mi era stato detto che era una festa in maschera... quando nella hall vidi tre dirigenti in abito scuro e cravatta vinaccia squadrarmi incuriositi mi sentii morire... per fortuna dopo dieci secondi uscì una collega vestita da Minnie: ma furono dieci secondi lunghissimi... infiniti...:cry::cry::cry:)
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.527
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ovunque vai vestito da ciclista sei ridicolo.....e se vi sentite fighi con tutite attillate e gambali che sembrano autoreggenti, allora siete dei trans esibizionisti!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq l'ultima, è sta 3 domeniche fa (cioè anche l'ultimo mio giro in bici) mi fermo in un negozio di fiori x comprare una rosa alla mia amica, con la fioraia che mi dice che sono romatico a pensare di regalare i fiori nonostante sia uscito in bici

solo che dopo aver preso la rosa, chiamo la mia amica ma non può scendere xkè ha dei parenti in casa...mi tocca attraversare tutta la città con una rosa sul manubrio e in tutto cioò dopo averla portata in salvo proprio in garage mi si rompe :cry::cry::cry::cry:

alla fine solo di sera risco a dare quello che resta della rosa alla mia amica
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Io, di proposito, vestito da ciclista ad una festa di carnevale........ Non vi arrabbiate eh, dovevo riconquistare l'amore della mia vita e non sapevo proprio che mettermi. Meno male che il travestimento passò in secondo piano rispetto alla "riconquista"........
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
SIMPATICA QUESTA DISCUSSIONE!!!!
Io invece al rientro da un lungo sono andato a votare alle elezioni primarie di un noto partito italiano.
Volevo parcheggiare in comune la mia bici ed andare ad espletare le formalità di voto.
I ragazzi volontari mi dissero che me l'avrebbero guardata loro.
Ma ho capito subito che l'avrebbero guardata come si guarda distrattamente una bici "da stazione".
Ho riferito con gentilezza che forse non ci eravamo capiti e che la dovevano guardare con più attenzione.
Abbiamo trovato un compromesso consistente nel ricovero della bici nell'anticamera dell'entrata. Mai votato così velocemente!
La signora al seggio mi ha chiesto da dove venivo ed io mentalmente e fisicamente affaticato ho risposto sorpreso con il nome della mia città (che poi era il luogo del seggio).....appena finito di rispondere mi sono reso conto che intendeva chiedermi che giro avevo fatto. Che figura....non tanto per l'abbigliamento ma per la risposta!
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
[QUOTE=charlietrotter;5063254]Ovunque vai vestito da ciclista sei ridicolo.....e se vi sentite fighi con tutite attillate e gambali che sembrano autoreggenti, allora siete dei trans esibizionisti![/QUOTE]
Eh,si... bisogna pur ammetterlo:cry::cry::cry:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.396
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Principalmente in negozi.
  • Panificio alle 8 di inverno con la commessa che guarda esterrefatta (ma dove vai a quest'ora in pieno gennaio? )
  • In farmacia, ma lì erano divertite (che mi volessero vendere qualcosa di illecito :asd:?), e io ho risposto: prima il piacere poi il dovere.
  • Al supermercato, dove con l'aria condizionata, ho cominciato a puzzare come una capra.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Principalmente in negozi.
  • Panificio alle 8 di inverno con la commessa che guarda esterrefatta (ma dove vai a quest'ora in pieno gennaio? )
  • In farmacia, ma lì erano divertite (che mi volessero vendere qualcosa di illecito :asd:?), e io ho risposto: prima il piacere poi il dovere.
  • Al supermercato, dove con l'aria condizionata, ho cominciato a puzzare come una capra.


io in farmacia chiesi il ventolin (per mio padre asmatico) e mi guardarono malissimo

al supermercato dove a fine giro domenica mi fermo per prende la cocacola, il cassiere mi domandò se fossi uscito in bici...e io: no la domenica mi metto un completino aderente e vado a messa :mrgreen:
 
Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
385
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Grande Kar...mi piace un sacco questo thread!!
Allora...il posto più strano dove sono andato in bici é stato alla laurea di una mia amica a Venezia...a luglio di quest'anno. Parto da casa e decido di percorrere la strada che va verso il mare (Io sono di Rovigo)...arrivato a Chioggia seguo per Venezia... arrivato a Venezia mi carico la bici in spalla e su e giu per i ponti arrivo in Università... chiamo gli amici presenti alla laurea e chiedo dove fossero...mi rispondono che stavano in un bar li vicino...arrivo quindi vestito da ciclista e saluto e festeggio la mia amica... Mi fermo per il buffet tra gli sguardi increduli di tutti...io e la mia bici sempre vicini... E poi saluto e mi avvio verso il ritorno... Giornata bellissima...sole...bel tempo e....contento di aver dato la dimostrazione di essere un pazzo malato di bici... ahah ;)
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Io, di proposito, vestito da ciclista ad una festa di carnevale........ Non vi arrabbiate eh, dovevo riconquistare l'amore della mia vita e non sapevo proprio che mettermi. Meno male che il travestimento passò in secondo piano rispetto alla "riconquista"........

Molte volte se ne vedono vestiti da Carnevale a una corsa ciclistica:mrgreen:
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
In banca a trovare mia moglie al ritorno di un giro e al seggio (quello vero, non per le primarie) affidando la bici al ... Carabiniere gentile e spiritoso. Sarei dovuto andare ad un corso di cucina vegana a cui partecipava la suddetta moglie per fare "l'assaggiatore" ma il maltempo mi ha fermato. Sono andato in auto :cry:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
in ufficio! un giorno dato che dovevo sciropparmi 45km a/r nel traffico di roma per recarmici, e dato che lo zaino con dentro il cambio di vestiti e scarpe + il pranzo pesa parecchio (soprattutto alll'andata :asd:)...sono andato in jeans, maglia tecnica e scapre con le tacchette..e sono rimasto in ufficio così :asd: la gente che mi vedeva (e sentiva :mrgreen:) passare nei corridoi o andare al bagno mi guardava con gli occhi di chi sta guardando un pazzo :mrgreen:

Tempo fa su una salita mi passò a doppia velocità un tipo, ero ancora agli inizi. In cima mi aspetta, si scende insieme e si chiacchiera e mi disse che nell'allenamento ci vuole anche un po' di fantasia. venendo dal calcio non detti molto peso a quel consiglio...aveva ragione o-o
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
in pullman!
qualche anni fa caddi rovinosamente lungo una discesa ad una 50ina di km da casa...nessuno poteva venirmi a prendere...
lascio la bici da un carrozziere...
vado in farmacia, compro H2O2 e cerotti, mi do una ripulita alla meno peggio e rientro a casa con l'unico mezzo disponibile...il pullman...anzi...non uno ma due...perchè ho dovuto cambiare a metà percorso...
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
visto che non uso da molto una bici ormai le mie esperienze ciclistiche si limitano ai ricordi

mi è venuto da chiederi dove è il posto meno adatto dove siete andati vestiti da bici

nel mio caso andai all'università a ricevimento da un prof con tanto di passeggiata nei corridoi con bdc e tacchette, c'è ancora gente che ride

però avevo il ricevimento il giorno dopo ma il prof mi chiama e mi dice che può solo ora xkè doveva partire, io ero in bici proprio in zona università e lo spiego al prof lui mi dice...vieni lo stesso che problema c'èanche il prof era un cicloamatore

per la crona alla sessione d'esame presi 28 a quell' esame

Mica era il prof Vento all'Unisa? :mrgreen: